• Dagospia

    MA BUFFON CHE SPIEGA LA SVALUTAZIONE DELLO YEN E’ LO STESSO CHE HA BRUCIATO 20 MILIONI NELLA ZUCCHI? IL VIDEO DI SUPERGIGI VIRALE SUI SOCIAL: “AL DI LÀ DELLO SPREAD DEI TASSI NON CREDEVO SI SVALUTASSE COSÌ TANTO LO YEN SOPRATTUTTO IN QUESTO MOMENTO GEOPOLITICO DI GRANDISSIMA TENSIONE” – IL CAPODELEGAZIONE DELL'ITALIA PARLA DI COME INVESTE IN BORSA E SE LA TIRA DA ESPERTONE: “QUELLO SUL QUALE HO PIÙ ESPERIENZA È IL RAPPORTO EURO-DOLLARO” – MA I SUOI INVESTIMENTI IN ZUCCHI, NELLA CARRARESE E ANCHE NELL’ALBERGO DI FAMIGLIA SONO STATI UN FLOP – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    https://m.dagospia.com/lezione-per-i-milionari-non-fate-gli-imprenditori-buffon-ha-problemi-di-soldi-150737

     

     

    gialuigi buffon gialuigi buffon

    Da open.online - Estratti

     

    «Io non pensavo che si svalutasse così tanto lo Yen, soprattutto in un momento storico geopolitico di grandissima tensione…», dice (...) Gigi Buffon in un video virale sui social.

     

    L’ex portiere di Juventus e Parma, oggi capo delegazione della Nazionale italiana, discute (...) di economia, lasciando spiazzati quelli che ignoravano una delle passioni dell’ex giocatore: il trading.

     

    Quel discorso non è infatti frutto dell’intelligenza artificiale, ma è un pezzo dell’intervento di Buffon ospite sul canale YouTube di Marco Casario. Lì è nata l’occasione per parlare dell’attività di Buffon da imprenditore del trading, partendo dalla sua routine: «Inizio 8:30 fino alle 9:30 vado alla ricerca di notizie finanziarie, macro economiche, geopolitiche, durante alcuni momenti delle giornata apro Class Cnbc (canale televisivo che trasmette notizie economiche da tutto il mondo), guardo dei canali/programmi su internet e seguo per avere un aggiornamento di inizio giornata.

     

    luciano spalletti gialuigi buffon luciano spalletti gialuigi buffon

    Poi mi fermo e vedo se posso fare un’operazione e se non c’è ricomincio alle 14 in vista dell’apertura di Wall Street per capire la situazione. Così dalle 14 fino alle 16 con attenzione e la maggior parte delle volte parto con operatività. Verso le 17:15 guardo la chiusura del mercato europeo fino alle 18:30 e poi l’ultimo sguardo o dò alle 21:45 fino alle 23».

    gialuigi buffon gialuigi buffon

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport