elon musk sondaggio twitter

VOX POPULI VOX DEI – IL 57,5% DEGLI UTENTI CHE HA RISPOSTO AL SONDAGGIO DI ELON MUSK SU TWITTER PENSA CHE MR TESLA DEBBA LASCIARE IL POSTO DI AMMINISTRATORE DELEGATO DI TWITTER – A CHI LASCERÀ LA POLTRONA LO SVALVOLONE PROPRIETARIO DELLA PIATTAFORMA? FORSE AL GENERO DI TRUMP JARED KUSHNER – NEL FRATTEMPO TWITTER HA CANCELLATO LA SUA POLITICA INTRODOTTA DA POCO CHE VIETA AGLI UTENTI DI CONNETTERE L’ACCOUNT CON LE PIATTAFORME SOCIAL RIVALI...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

elon musk con jared kushner alla finale dei mondiali in qatar 2

 

1 - TWITTER, PER IL 57,5% DEGLI UTENTI MUSK DEVE LASCIARE

(ANSA-AFP) - Il 57,5% degli utenti di Twitter ha votato a favore delle dimissioni di Elon Musk dalla carica di amministratore delegato della società. Musk aveva chiesto ieri agli utenti se doveva lasciare la guida di Twitter o meno, affermando che si sarebbe attenuto ai risultati del sondaggio.

 

 

2 - TWITTER CANCELLA PAGINA SU CUI HA PUBBLICATO NUOVE POLICY E FA PARTIRE SONDAGGIO SU REGOLE RELATIVE A LINK DI ALTRI SOCIAL

(ANSA) - Twitter ha cancellato la pagina dove ha pubblicato poche ora fa la nuova controversa policy in cui vieta agli utenti i collegamenti alle piattaforme social rivali. "Spiacenti, questa pagina non esiste", è la scritta che appare se ci si collega alla pagina dell'Help Center di Twitter dedicata alle regole del microblog. Non è chiaro al momento se è un dietrofront rispetto alle decisioni comunicate.

 

elon musk

Intanto, il social ha anche eliminato dal suo account @TwitterSupport tutti i tweet che ieri avevano annunciato l'avvio delle nuove regole, mentre su un altro profilo dell'azienda @TwitterSafety è partito un sondaggio in cui si chiede agli utenti se la piattaforma deve "avere una politica che impedisca la creazione o l'uso di account esistenti allo scopo principale di pubblicizzare altre piattaforme di social media". Al momento ha risposto 'no' l'87,1% degli utenti che ha partecipato.

ELON MUSK