
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
DAGOREPORT
Lo scorso giovedì sera, nella sede della Cementir di via Barberini, Caltagiorne Junior ha incontrato Alessandra Cattoi, assessore di Roma Capitale ma soprattutto uno dei più stretti e fidati collaboratori del sindaco Ignazio Marino.
Dalla riunione - che si è tenuta prima della giunta straordinaria su Acea - sarebbe venuto fuori che Calta Junior, in nome e per conto del padre, avrebbe offerto la testa dell'attuale presidente di Acea Giancarlo Cremonesi pur di lasciare sulla poltrona di amministratore delegato il suo Paolo Gallo.
Una mediazione, questa, che non convince Marino che - forte del fatto che il Comune è azionista di maggioranza della municipalizzata con il 51% - vuole un azzeramento totale degli attuali vertici di Acea. Il sindaco, insomma, insiste per mandare a casa l'intero consiglio di amministrazione e solo dopo sarebbe disponibile a discutere le nuove nomine.
Ma, tra Calta Jr e Marino, ci sono in mezzo i francesi di Gaz De France con il loro pacchetto del 15%, che non comprendono il motivo di tanto ribaltone marinato: domani si vedranno con il pericolante sindaco per discutere il destino dell'Acea.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…