FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
AFFARI DI CUORE O CUORE DEGLI AFFARI? IL SODALIZIO AMOROSO FRA DOMENICO ARCURI (INVITALIA) E ANTONELLA MANSI (CONFINDUSTRIA) TIENE BANCO NEI SALOTTI E FUORI – VOGLIONO FARE CARRIERA: LUI PUNTA ALLA POLTRONA DI AD DI CASSA DEPOSITI E PREESTITI, LEI A DIVENTARE PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA
DAGOREPORT
Affari di cuore o cuore degli affari? Un nuovo sodalizio (amoroso, pare) sta tenendo banco nelle serate dei salotti romani. Ed è quello fra Antonella Mansi e Domenico Arcuri. La coppia è in gran spolvero. Con un obiettivo di fondo: fare carriera.
L’ex di Myrta Merlino ha un sogno nel cassetto (e rischia di restarci, a sentire i boatos): diventare amministratore delegato di Cassa depositi e prestiti al posto di Fabio Gallia. L’attuale ad farà le valigie in primavera insieme a Claudio Costamagna. E l’uomo di Invitalia ha messo gli occhi su quella poltrona.
Molto dipenderà dalla nuova maggioranza di governo (e dal prossimo ministro dell’Economia). Così, Arcuri è pronto ad abiurare l’amicizia con Massimo D’Alema e sta cercando sponde con l’ala forzista della futura maggioranza. In modo particolare, con Gianni Letta. Resta da capire chi, nella futura Cassa depositi e prestiti, diventerà presidente su indicazione delle Fondazioni.
Anche la sua fiancee cerca upgrade professionali. Antonella Mansi ha inquadrato il bersaglio grosso: punta alla promozione da vice presidente a presidente. Di Confindustria. Fino a poco tempo fa, poteva vantare un ottimo rapporto con Matteo Renzi. Ma a quel che dicono le malelingue salottiere questo rapporto si sarebbe incrinato.
A rovinarlo sarebbe stato il tentativo (a lei accreditato) di far candidare Vincenzo Boccia con il centrodestra. Avrebbe preso due piccioni con una fava: si sarebbe tolta di mezzo il presidente della Confindustria e vantato un’apertura di credito da chi senz’altro farà parte della nuova maggioranza.
Peccato (per lei) che Boccia non si candiderà con Forza Italia. Sarebbe stato un salto triplo e nel vuoto, soprattutto dopo aver sponsorizzato senza riserve il referendum istituzionale perso dal Ducetto. E soprattutto il sostegno che a Boccia da sempre gli garantisce il conterraneo ed omonimo, Vincenzo De Luca.
MATTEO RENZI E ANTONELLA MANSI
Antonella Mansi
Antonella Mansi f bcdb c d a acff ad ee
Antonella Mansi e Jacopo Morelli
antonella mansi
Jacopo Morelli con Antonella Mansi
antonella mansi
Antonella Mansi
Antonella Mansi
antonella mansi
Antonella Mansi la chimica del potere h partb
Antonella Mansi bfcf a b ca ed ba e d
antonella mansi E MONTEZEMOLO
ANTONELLA MANSI
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…
“EVVIVA DAGOSPIA” – FIORELLO SOTTERRA IL "FORNELLO DI GUERRA" E CHIEDE SCUSA A MODO SUO DOPO AVER…
IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO”, FIRMATO DA TALE ANTONINO SALERNO, DIVENTA UN…
RUGGIERI, TORNA COM’ERI! - DOPO AVER LETTO SU DAGOSPIA UN COMMENTO AI SUOI ELOGI A TRUMP, IL NIPOTE…