''OVO” SODO - ANDREA PEZZI SMENTISCE LA NOTIZIA CHE VOLEVA DELL’UTRI INTERESSATO AL SUO PROGETTO “OVO”: “MAI AVUTO NESSUN RAPPORTO DI FREQUENTAZIONE” - LA PRECISAZIONE DELL’INGRESSO DI DAVIDE SERRA IN “SFERA INVESTIMENTI”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.andreagiacobino.wordpress.com

 

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato il seguente post:

https://andreagiacobino.wordpress.com/2015/05/12/il-commendator-serra-e-laiutino-al-vj/

 

A questo proposito ci hanno scritto gli avvocati Alessandro Quercioli, in nome e per conto di Andrea Pezzi. Qui sotto la lettera viene pubblicata quasi integralmente.

andrea pezzi03 lapandrea pezzi03 lap

 

“Nell’articolo in oggetto – si legge nella lettera – si fa un incauto riferimento ad un presunto innamoramento di Marcello dell’Utri nei confronti del progetto Ovo ideato dal mio assistito. A tal riguardo occorre evidenziare che tra Marcello dell’Utri e Andrea Pezzi non c’è mai stato nessun tipo di collegamento, né diretto né indiretto, né relativamente al progetto Ovo né in relazione a qualsivoglia progetto di qualunque natura essa sia. Semplicemente il nostro assistito e il Del’Utri non hanno mai avuto rapporti di frequentazione”.

 

La lettera continua specificando che “l’ingresso di Davide Serra in Sfera Investimenti è un investimento in una holding di partecipazioni che in quanto tale solitamente non genera ricavi, ma dividendi, i quali sono sempre stati reinvestiti nelle società partecipate e pertanto non risultano in bilancio”.

marcello dell utri libri antichimarcello dell utri libri antichi

 

“Occorre inoltre rappresentare che anche le partecipazioni di Sfera Investimenti sono diverse da quelle annoverate e tra queste dovrebbe figurare anche The Outplay Ltd controllata al 100%”. “Infine, in relazione al tweet riportato al termine dell’articolo, è quasi superfluo ma doveroso ricordare che è alquanto azzardato oltre che inopportuno pretendere di analizzare rapporti e decisioni di business sulla base di un tweet”.