![software israeliano paragon spyware whatsapp alfredo mantovano giorgia meloni peter thiel](/img/patch/02-2025/software-israeliano-paragon-spyware-whatsapp-alfredo-mantovano-giorgia-meloni-pe-2094641_600_q50.webp)
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
da www.businessinsider.com
Ieri la "Apple" ha annunciato di aver acquistato per 3 miliardi di dollari "Beats Electronics", marchio di cuffie e altoparlanti bluetooth, e "Beats Music", servizio di musica in streaming lanciato in America lo scorso gennaio, con un numero di iscritti che non supera i 250.000. E' diretto concorrente di "Spotify" e "Deezer", co-fondato da Jimmy Iovine e dal rapper Dr. Dre.
I motivi dell'accordo? Il numero di pubblicazioni su iTunes quest'anno è stato il minore di sempre, la crescita di iTunes si è bloccata, gli auricolari Apple sono pessimi.
Eddy Cue, dirigente di Apple, ha spiegato alla Code Conference in California: «La musica sta morendo. Non sta crescendo. Non si tratta di quel che Apple sta facendo oggi, nemmeno di quel che Beats sta facendo oggi. Si tratta di quel che potremo fare insieme. Non è due più due fa quattro, il risultato finale è molto di più. L'unione delle forze aiuterà la musica a crescere di nuovo».
L'acquisizione era nell'aria. Dr Dre giorni fa aveva caricato sul web un video in cui già si annunciava «il primo miliardario dell'hip hop». Inizialmente la Apple è rimasta basita, ma alla fine, evidentemente, ha fatto bene i suoi conti: il futuro è la musica in streaming.
DAGOREPORT – SE C’È UNO SPIATO, C’È ANCHE UNO SPIONE: IL GOVERNO MELONI SMENTISCE DI AVER MESSO…
DAGOREPORT – VINCENZO DE LUCA NON FA AMMUINA: IL GOVERNATORE DELLA CAMPANIA VA AVANTI NELLA SUA…
DAGOREPORT – LA SOLITA OPPOSIZIONE ALLE VONGOLE: SUL CASO ALMASRI SCHLEIN E CONTE E RENZI HANNO…
URSULA VON DER LEYEN, CALZATO L'ELMETTO, HA PRESO PER LA COLLOTTOLA GIORGIA MELONI - A MARGINE DEL…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL GRANDE RITORNO DELLA SINISTRA DI TAFAZZI! NON CI VOLEVA L’ACUME DI…
FLASH! – ALLARME ROSSO PER LE GRANDI BANCHE AMERICANE, GIA’ LATITANTI ALL’INAUGURAZIONE DELLA…