
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
Dagonota
C’è la possibilità che il post referendum faccia ricca Mediaset. Come scrive Business Insider, Matteuccio avrebbe in mente di girare a Cologno Monzese una fetta della fetta pubblicitaria della Rai.
Viale Mazzini, grazie al “pieno” fatto con il canone in bolletta potrebbe rivedere i tetti di affollamento pubblicitario sulle diverse reti, ed il veicolo di questo “regalo” dovrebbe essere il momento del rinnovo della concessione.
Nel testo verrebbe inserita una piccola modifica al contratto di servizio in grado di dirottare risorse per 120 milioni; e la fetta più consistente (il 60%) finirebbe proprio a Mediaset. Secondo la stima di Business Inside si tratta di circa 72 milioni.
Valori che dovrebbero spingere Berlusconi a più miti consigli, qualora Renzi dovesse perdere il referendum. E che spiega anche il diverso atteggiamento verso il “no” tra il Cav e Fedele Confalonieri.
Una conferma di questa maligna interpretazione arriva dalla data del consiglio dei ministri che dovrà decidere la modifica della concessione. Guarda caso, è stata messa all’ordine del giorno della riunione di governo di martedì 6 dicembre: il primo dopo il referendum.
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…
DAGOREPORT – GIORGETTI SI CONFERMA UN SUPPLÌ CON LE UNGHIE: ALL’INCONTRO CON I RAPPRESENTANTI DI…