DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA…
Neanche più il Billionaire è la macchina da soldi di una volta. Qualche giorno fa, infatti, ad Arzachena si è svolta un’assemblea straordinaria della Billionaire srl che controlla l’omonimo famoso locale di Flavio Briatore a Porto Cervo, in Costa Smeralda.
L’assemblea è stata guidata dall’amministratore unico Roberto Antonio Pretto, che compare in molte delle società italiane di Briatore, e ha approvato il bilancio 2015. Da cui è emersa una perdita di oltre 558mila euro mila euro, di gran lunga peggiore dei 61mila euro di rosso del 2014, che è stata ripianata azzerando le riserve.
Anno su anno i ricavi si sono bruscamente contratti da 4 a 2,8 milioni, di cui oltre 1,9 milioni riferiti al bar discoteca e 763mila euro al ristorante. Il patrimonio netto s’è assottigliato da 11mila a 58mila euro mentre i debiti sono saliti da 2,3 a 2,6 milioni, di cui 1,4 milioni verso fornitori e circa 400mila euro verso banche.
A pagare il conto i due soci: la lussemburghese Billionaire Lifestyle che ha il 90% (e di cui Briatore non è più gestore dallo scorso aprile) mentre l’altro 10% è dell’inglese Gekko Investment Holding.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI –…
DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON…
FLASH! - LA DISCESA IN CAMPO DEL PARTITO DI VANNACCI E' UNA PESSIMA NOTIZIA NON SOLO PER SALVINI,…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO…
DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME…