
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
ASSUMERE 50MILA PERSONE IN UN SOLO GIORNO: AMAZON POLVERIZZA UN ALTRO RECORD - PER L’’AMAZON JOBS DAY’, LA COMPAGNIA HA RADUNATO CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE IN MAGAZZINI E CAPANNONI CHE HA IN TUTTA L’AMERICA. COLLOQUI PER ARRIVARE AD AVERE 100MILA LAVORATORI IN PIÙ ENTRO IL 2018 (QUESTA LA PROMESSA DI JEFF BEZOS)
Bruno Ruffilli per www.lastampa.it
Giornata delle assunzioni per Amazon che, con iniziative in tutti gli Stati Uniti, punta ad assumere oggi 50 mila persone, in quella che è «la maggiore fiera del lavoro americana».
Davanti ai centri allestiti in vari stati americani, gli esperti di Amazon valutano i candidati, accorsi in migliaia mettendosi in fila fin dalle prime ore del mattino. La maggior parte delle offerte di lavoro di Amazon è a tempo pieno, mentre il 20% è per posti part-time.
Ai candidati è chiesto di presentarsi muniti di documento di identità e scarpe basse e chiuse. I capelli lunghi devono essere legati, la barba non più lunga di 3 pollici (meno di 8 cm). Non è consentito indossare gioielli, piercing, lacci o altri accessori che possano mettere a rischio l’incolumità personale.
L’Amazon Jobs Day è parte di un piano più ampio con cui la compagnia di Bezos mira ad assumere 100 mila lavoratori entro la metà del 2018: non solo manovalanza, come in questo caso, ma anche ingegneri software, data scientist, addetti all’assistenza clienti.
amazon jobs day
jeff bezos
amazon jobs day
amazon jobs day
file per l amazon jobs day in new jersey
amazon jobs day
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI NON AVEVA ALCUNA VOGLIA DI VOLARE A PARIGI AL VERTICE ORGANIZZATO DA…
L'ANGOLO DEL BUONUMORE – OGGI IL "CORRIERE" VERGA UN ARTICOLO SURREALE, IN CUI SCOPRIAMO CHE “IL…
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…