
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
AZZ-APP! - DAL 1 FEBBRAIO ALCUNI TELEFONI NON POTRANNO PIÙ USARE WHATSAPP. SI TRATTA DEGLI ANDROID PRIMA DELLA VERSIONE 2.3.7 (PREISTORIA) E DEGLI IPHONE CON IL SISTEMA OPERATIVO IOS 8. E NEL CASO DI APPLE QUALCHE PROBLEMA CI PUÒ ESSERE, PER CHI NON HA MAI AGGIORNATO IL PROPRIO IPHONE 6, 5S, 5 ECC…
Alessia Strinati per www.leggo.it
A partire dal prossimo 1 febbraio molte persone potrebbero vedere scomparire WhatsApp dal proprio telefono. Molti smartphone infatti non saranno più in grado di supportare l'app di messaggistica istantanea, diventata negli anni una delle più usate e diffuse nel mondo. Gli smartphone interessati sono quelli con sistema Android nelle versioni 2.3.7 e precedenti e iPhone su iOS 8 o precedenti.
Per fortuna, la maggior parte degli smartphone è compatibile con i sistemi operativi più aggiornati, quindi alcuni potrebbero essere in grado di aggiornare il dispositivo prima del 1 febbraio. Ad esempio, iOS 9 è disponibile per iPhone 4s. Per capire che tipo di sistema operativo si ha basta controllare sul proprio telefono: per gli iPhone basta andare su Impostazioni, poi su Generale, quindi su Aggiornamento software; per Android è necessario andare su Impostazioni, Informazioni sul telefono e poi Informazioni sul software.
A partire dal primo gennaio invece WhatsApp non supporterà più gli smartphone Windows e già dal 1 luglio 2019 WhatsApp non era più disponibile in Microsoft Store.
nuove impostazioni gruppi whatsapp
gruppi whatsapp 1
gruppi whatsapp
WHATSAPP
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - COME È RIUSCITO IL FUNERALE DI UN SOVRANO CATTOLICO A CATTURARE DEVOTI E ATEI, LAICI E…
FLASH! - QUI, SAN PIETRO: TANA PER PATRIZIA SCURTI! MASSÌ, NON POTEVA MANCARE AL FUNERALE DI PAPA…
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…