benjamin netanyahu crisi economica

LA GUERRA IN ISRAELE È UNA BOMBA SULLE SPERANZE DI RIPRESA – LA BANCA MONDIALE LANCIA L’ALLARME: IL CONFLITTO POTREBBE INFLIGGERE UN “DURO COLPO” ALLO SVILUPPO ECONOMICO GLOBALE. IL PRESIDENTE DELL’ORGANISMO, AJAY BANGA: “SIAMO IN UNA FASE MOLTO PERICOLOSA” –LA FIDUCIA DEI CONSUMATORI IN GERMANIA È AI MINIMI DA APRILE: L’INDICE GFK FA SEGNARE -28.1 PUNTI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

benjamin netanyahu

LA FIDUCIA DEI CONSUMATORI IN GERMANIA AI MINIMI DA APRILE

(ANSA) - La fiducia dei consumatori tedeschi nei riguardi dell'economia, misurata dall'indice Gfk, German Consumer Climate, è ai minimi a -28,1 punti da -26,7, il livello più basso da aprile e ben al di sotto della media a lungo termine dell'indagine.

 

BANCA MONDIALE,CRESCITA A RISCHIO CON GUERRA ISRAELE-HAMAS

(ANSA-AFP) - La guerra tra Israele e Hamas potrebbe infliggere un duro colpo allo sviluppo economico globale: lo ha detto oggi il presidente della Banca Mondiale, Ajay Banga, durante una conferenza degli investitori in Arabia Saudita. "Quello che è successo di recente in Israele e a Gaza... alla fine della giornata, se si mette insieme tutto questo, penso che l'impatto sullo sviluppo economico sia ancora più grave", ha detto Banga, aggiungendo: "Penso che siamo in una fase molto pericolosa".

ajay banga distruzione a gaza dopo i raid israeliani bombe e fulmini su gaza missili israeliani colpiscono ospedale a gaza city 2CORAGGIO, FATTI HAMASSARE - MEME BY EMILIANO CARLI razzi dalla striscia di gaza i tunnel scavati da hamas sotto il confine tra gaza e israele ajay banga

 

raid israeliani su gaza. la possibile escalation tra israele e gaza