barilla mulino bianco

COMUNICATORI CHE NON DOVREBBERO COMUNICARE - BARILLA LANCIA UNA NUOVA CAMPAGNA IN CUI ANNUNCIA DI AVER RIDOTTO GRASSI, SALE, OLIO DI PALMA E (LETTERALMENTE) ''TONNELLATE'' DI SCHIFEZZE VARIE - IL PR ZENDRINI: ''MA NON CAPITE CHE AVETE MESSO IN RISALTO IL FATTO CHE PER ANNI CI AVETE SOMMINISTRATO SCHIFEZZE? MIGLIORATE I PRODOTTI E ZITTI!''

mulino bianco barilla campagna nuovi ingredientimulino bianco barilla campagna nuovi ingredienti

Alberto Dandolo per Dagospia

 

E’ il famoso comunicatore milanese Fulvio Zendrini a dare l’avvio in rete ad una pungente (e condivisibile)  critica ad un annuncio del Mulino Bianco.

 

Il gruppo Barilla ha infatti in questi giorni inaugurato una campagna corporate dal titolo: ”La nuova ruota del Mulino Bianco” in cui vengono esalatati i nuovi metodi di selezione delle materie prime che compongono alcuni suoi famosi biscotti e merendine.

il post di zendriniil post di zendrini

 

La Barilla tiene a farci sapere che sta riducendo da ben 70 dei suoi “gioielli di famiglia” ingenti quantità di sale, di grassi totali e  grassi saturi e che sono già oltre 50 i prodotti privi di olio di palma ( tutti i restanti ce l’hanno!).

 

Seguendo banalmente la logica, Fulvio Zendrini sul suo profilo facebook scrive : “Ma possibile che nessuno vi consigli? Ma possibile che nessuno vi dica che fare uscire un annuncio in cui scrivete che avete diminuito grassi e sostanze nocive dai biscotti e dai prodotti, mette ancora più in risalto il fatto che per anni ci avete somministrato schifezze ???  Migliorate i prodotti e... Zitti !!!! Forse nessuno se ne accorge !!! Buon per voi !!!”.

fulvio zendrini 1fulvio zendrini 1fulvio zendrini   alessio viola   marianna aprile 1fulvio zendrini alessio viola marianna aprile 1fulvio zendrini 2 1fulvio zendrini 2 1

 

Il post di Zendrini in poche ore ha invaso le bacheche dei più importanti addetti ai livori de ‘noantri!

SOLDINI ZENDRINI SOLDINI ZENDRINI