DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
IL GRILLO DEL MATTONE – BEPPE-MAO HA COMPRATO DAL FRATELLO ANDREA L’1% DELLA GESTIMAR SRL E SALE AL 100% DEL CAPITALE - LA TRANSAZIONE È AVVENUTA A UN PREZZO DI 2MILA 580 EURO PARI ESATTAMENTE AL VALORE NOMINALE CONSIDERANDO CHE LA SOCIETÀ HA UN CAPITALE DI 258MILA EURO – LA SOCIETÀ HA IN PORTAFOGLIO PROPRIETÀ A MARINELLA GOLFO ARANCI E PORTO CERVO IN SARDEGNA, OLTRE A UNA SERIE DI UFFICI A GENOVA E NERVI E A MULTIPROPRIETÀ IN VALTOURNANCHE, A BILANCIO PER 463MILA EURO...
Andrea Giacobino per www.iltempo.it
Si separano le strade di Beppe Grillo e del fratello Andrea nel business del mattone. Qualche giorno fa, infatti, a Genova davanti al notaio Filippo D’Amore è stato registrato un atto di cessione quote attraverso il quale Andrea Grillo ha venduto al fratello Giuseppe l’1% della Gestimar srl, consentendo così al fondatore del Movimento Cinque Stelle di salire al 100% del capitale.
La transazione è avvenuta ad un prezzo di 2mila 580 euro, pari esattamente al valore nominale considerando che la società ha un capitale di 258mila euro. C’è però da osservare che la Gestimar, di cui proprio Andrea Grillo risulta ancora amministratore unico, ha da anni in portafoglio proprietà a Marinella Golfo Aranci e Porto Cervo in Sardegna, oltre a una serie di uffici a Genova e Nervi e a multiproprietà in Valtournanche, a bilancio per 463mila euro.
BEPPE GRILLO
BEPPE GRILLO A PORTO CERVO CON LA MOGLIE PARVIN FOTO DA LIBERO jpeg
BEPPE GRILLO E PARVIN TADJIK
DAGOREPORT - MASSÌ, CON I NEURONI SPROFONDATI NELLA IRRITABILITÀ PIÙ SCOSSA, ARIANNA MELONI AVEVA…
COME SIAMO POTUTI PASSARE DA ELSA MORANTE E MATILDE SERAO A CARLOTTA VAGNOLI? È POSSIBILE CHE SI…
DAGOREPORT - IN ITALIA, DOPO TANTI OMETTI TORVI O INVASI DI VANITÀ, SI CERCANO DONNE FORTI. DONNE…
DAGOREPORT – ITALIA, BYE BYE! JOHN ELKANN NON NE PUÒ PIÙ DI QUESTO DISGRAZIATO PAESE CHE LO UMILIA…
DAGOREPORT – PER QUANTO SI SBATTA COME UN MOULINEX IMPAZZITO, ITALO BOCCHINO NON RIESCE A FARSI…
FLASH – I DAGO-LETTORI HANNO FATTO IL LORO DOVERE: HANNO SCOPERTO L'IDENTITÀ DELL’UOMO CHE DUE…