TRA-BALLO DEL MATTONE PER I BERLUSCHINI - IL BILANCIO DELLA IMMOBILIARE DI LUIGI, BARBARA E ELEONORA CHIUDE L’ANNO CON UNA PERDITA DI 161 MILA EURO, IN AUMENTO RISPETTO AL PASSIVO DI 50 MILA EURO DEL 2013

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Andrea Giacobino per www.andreagiacobino.wordpress.com

 

Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi Famiglia Berlusconi Eleonora Piersilvio MArina Silvio BArbara Luigi

Il mattone col quale papà Silvio ha costruito i primi passi del suo impero non regala però grandi soddisfazioni a Luigi, Barbara ed Eleonora Berlusconi, figli di Veronica Lario. Qualche giorno sa, infatti, si è riunita l’assemblea della Bel Immobiliare controllata dalla Holding Italiana Quattordicesima, cassaforte dei tre eredi dell’ex premier.

 

ELEONORA BARBARA BERLUSCONIELEONORA BARBARA BERLUSCONI

Il bilancio allo scorso settembre si è chiuso con una perdita di oltre 161 mila euro rispetto al passivo di 50 mila euro del precedente esercizio: il disavanzo è stato ripianato rinunciano parzialmente al finanziamento infruttifero soci, pari a 30,7 milioni.

 

GINEVRA ROSSINI E LUIGI BERLUSCONI GINEVRA ROSSINI E LUIGI BERLUSCONI

L’unico asset di Bel Immobiliare è un importante palazzo nel centro di Milano, in via Santa Margherita civico 6, in carico per 30,1 milioni. Il business del mattone, però, non frutta granché ai tre Berlusconi visto che la voce derivante dall’incasso degli affitti è diminuita anno su anno da 1,2 milioni per la risoluzione anticipata del contratto da parte di un locatario.