
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
LA QUIETE PRIMA DELLA TEMPESTA – BOOM DELL’OCCUPAZIONE NEGLI STATI UNITI: A LUGLIO SONO STATI GUADAGNATI 528MILA POSTI DI LAVORO RISPETTO A GIUGNO, PRATICAMENTE IL DOPPIO IN PIÙ RISPETTO ALLE STIME DEGLI ANALISTI. LA DISOCCUPAZIONE È SCESA AL 3,5%, IL DATO MIGLIORE DALL’INIZIO DELLA PANDEMIA, E I SALARI ORARI MEDI SONO AUMENTATI A 32,27 DOLLARI…
Rapporto sull'occupazione di luglio migliore del previsto, negli Stati Uniti. Il mese scorso sono stati guadagnati 528mila posti di lavoro (escluso il settore agricolo) rispetto al mese precedente, mentre gli analisti attendevano un aumento di 258mila posti.
La disoccupazione è scesa dal 3,6% di giugno (dato confermato) al 3,5%, il miglior dato dall'inizio della pandemia, contro attese per una conferma del 3,6%.
I salari orari medi sono aumentati di 15 centesimi, lo 0,47%, a 32,27 dollari; rispetto a un anno prima, sono aumentati del 5,22%.
BOOM OCCUPAZIONE USA LUGLIO 2022
E la partecipazione della forza lavoro è stata pari al 62,1%, a 1,3 punti percentuali di distanza dai livelli del febbraio 2020, prima dell'inizio della pandemia di coronavirus.
DAGOREPORT - COSA FRULLA NELLA TESTA DI FRANCESCO MILLERI, GRAN TIMONIERE DEGLI AFFARI DELLA…
DAGOREPORT - DIRE CHE SERGIO MATTARELLA SIA IRRITATO, È UN EUFEMISMO. E QUESTA VOLTA NON È…
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…