DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER…
Divorzio improvviso tra Alessandra Facchinetti, primogenita del tastierista dei Pooh Roby Facchinetti, e Tod’s: il marchio di Diego Della Valle infatti ha annunciato con un comunicato l’addio del direttore creativo del brand dopo tre anni di lavoro.
I motivi della separazione non si conoscono. Della Valle, patron di Tod’s, oltre che di Hogan e Fay, si è limitato a dire sibillino: «Ringrazio Alessandra Facchinetti per il suo contributo dato al marchio Tod’s, abbiamo pensato molto a questa decisione e siamo arrivati a questa conclusione dopo una lunga conversazione».
PIERPAOLO PICCIOLI GIANCARLO GIAMMETTI VALENTINO GARAVANI ALESSANDRA FACCHINETTI
Alessandra ha poi aggiunto: «Mi concentrerò su altri progetti che avevo lasciato da parte per potere seguire il mio ruolo da Tod’s. Sono onorata per aver lavorato in questa straordinaria azienda di famiglia che ha da sempre messo la qualità, il fatto a mano e l’eccellenza al centro delle sue attività».
Alessandra Facchinetti è la prima figlia che Roby ha avuto con la prima moglie Mirella Costa. Ad Alessandra, il cantante nel 1972 ha dedicato un album che prende proprio il nome della figlia. Alessandra è anche sorella di Francesco Facchinetti, che è nato dall’unione tra Roby Facchinetti e Rosaria Longoni.
facchinetti alessandra Capital04facchinetti alessandra Capital01
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE…
DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL…
DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI…
VIDEO-FLASH! - L’ARRIVO DI CECILIA SALA NELLA SUA CASA A ROMA. IN AUTO INSIEME AL COMPAGNO, DANIELE…
LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO-…