
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
BYE BYE LONDRA – IL COLOSSO BANCARIO SPAGNOLO SANTANDER POTREBBE LASCIARE IL REGNO UNITO – DIETRO LA DECISIONE, C’È IL CALO DI RENDIMENTI RISPETTO AD ALTRI MERCATI – L’ADDIO DEL GRUPPO SAREBBE UN ULTERIORE SMACCO PER IL GOVERNO LABURISTA DI KEIR STARMER, UN SEGNALE DI SCARSA ATTRATTIVA PER IL MERCATO DEL REGNO UNITO – NELLE ULTIME SETTIMANE, LE INGERENZE DI ELON MUSK NELLA POLITICA BRITANNICA HANNO CONTRIBUITO AD AFFOSSARE LA STERLINA…
Estratto dell’articolo da “Il Sole 24 Ore”
A circa dieci anni dal referendum sulla Brexit, da Londra si annuncia una nuova partenza: il colosso bancario spagnolo Santander sta valutando la possibilità di lasciare il Regno Unito. È quanto rivela il Financial Times. Il gruppo ha iniziato a ripensare la propria presenza nel Paese in seguito al calo di rendimenti rispetto ad altri mercati e anche per le ricadute dello scandalo dei prestiti auto. […]
Un’eventuale chiusura della filiale sarebbe un ulteriore smacco per il Governo laburista, in quanto segnale di scarsa attrattiva per il mercato del Regno.
La contestata cancelliera dello Scacchiere, Rachel Reeves, ha dovuto affrontare risultati economici molto deludenti da quando è in carica […] e di recente l’allarme sul debito pubblico, sull’impennata dei rendimenti dei titolo di Stato e sull’indebolimento della sterlina.
DAGOREPORT - COSA FRULLAVA NELLA TESTA TIRATA A LUCIDO DI ANDREA ORCEL QUANDO STAMATTINA…
DAGOREPORT - UN FACCIA A FACCIA INFORMALE TRA URSULA VON DER LEYEN E DONALD TRUMP, AI FUNERALI DI…
DAGOREPORT – RAI, CHE MANICOMIO! L’AD ROSSI CHE CERCA UN COMPROMESSO COL SUO NEMICO, IL LEGHISTA…
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…