![forza italia marina pier silvio berlusconi antonio tajani martusciello barelli gianni letta gasparri](/img/patch/02-2025/forza-italia-maria-pier-silvio-berlusconi-antonio-tajani-martusciello-barelli-gi-2097859_600_q50.webp)
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
Dagonota
Fila alla mensa di Via Solferino e Via Rizzoli. I cuochi delle 'cantine' aziendali Rcs sono tutti felici e a casa dicono che finalmente il loro tocco viene apprezzato dai dipendenti, ma la realta' e' un altra: è arrivato Cairo e ha iniziato a controllare i conti.
Urbanetto nazionale, piazzato Ventura al posto di Conte e comprato il Corriere della Sera, ha capito di valere almeno come Mattarella e ha bloccato tutte, dicasi tutte, le note spese di manager e giornalisti del gruppo che edita anche la Gazzetta dello sport e in Spagna l'omologa Marca. Basta pranzi chic a Brera. Basta taxi come caramelle.
Dai direttori fino ai redattori ordinari, dal Cfo Taranto e al capo del legale Ferrara, fino all'ultimo dei dipendenti, tutte le rendicontazioni delle spese sostenute per motivi aziendali sono al vaglio del manager.
A Via Solferino per ora regna il silenzio, ma tra poco qualche strilletto siamo sicuri che volera' e chi brindava all'arrivo (finalmente) di un editore puro si accorgera' che è finita l'età dell'oro...
DAGOREPORT - SE IN FORZA ITALIA IL MALCONTENTO SI TAGLIA A FETTE, L’IRRITAZIONE DI MARINA E PIER…
DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI?…
DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA…
SANREMO DIVENTA UN TALENT SHOW? LA SALA STAMPA RIBOLLE, SI SENTE DEFRAUDATA DEL POTERE DECISIONALE…
DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO…
DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER…