
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
CARO TI COSTA ‘STO “MEME” – LA CRIPTOVALUTA DI TRUMP HA FATTO PERDERE 2 MILIARDI DI DOLLARI AD ALMENO 800MILA PERSONE (2500 DOLLARI A CRANIO): LANCIATA TRE GIORNI PRIMA DEL SUO INSEDIAMENTO CON UN VALORE DI SOLI 18 CENTESIMI, AVEVA RAGGIUNTO I 75 DOLLARI, SALVO POI RITRACCIARE E CROLLARE A 17 DOLLARI - MA NON È ANCORA FINITA: TRUMP HA RILASCIATO SOLO 200 MILIONI DEL MILIARDO DI MONETE TOTALI. E A PARTIRE DA APRILE, TRUMP (PROPRIETARIO DELLA MAGGIOR PARTE DEI “TOKEN”) POTRÀ METTERNE SUL MERCATO ALTRE…
(ANSA) - Oltre 800.000 persone hanno perso 2 miliardi di dollari con la criptovaluta di Donald Trump, chiamata $Trump. Il presidente americano ha annunciato il lancio della sua moneta meme appena tre giorni prima del suo insediamento: la vendita di apertura per uno dei 5.971.750 token era di soli 18 centesimi, ma è rapidamente salita a 75 dollari.
I primi trader che hanno acquistato le monete in pochi minuti hanno guadagnato, secondo un'analisi del New York Times, decine di milioni di dollari (uno di loro ha realizzato un profitto di 109 milioni in due giorni). Ma da allora il prezzo di $Trump è crollato a circa 17 dollari, costando a un gruppo molto più ampio di investitori perdite cumulative per 2 miliardi.
A metà della scorsa settimana più di 810.000 avevano perso denaro, secondo un'analisi che la società di criptovaluta forense Chainalysis ha eseguito per il Nyt. Ma le perdite totali per il quotidiano sono quasi certamente molto più grandi: i dati non includono infatti le transazioni avvenute su una serie di popolari mercati di criptovalute che hanno iniziato a offrire la moneta solo dopo che il suo prezzo era già aumentato.
donald trump criptovalute
CALO DELLA CRIPTO VALUTA DI TRUMP ALL ANNUNCIO DI QUELLA DI MELANIA
donald trump criptovalute
la criptovaluta di donald trump
LA DISTRIBUZIONE DEL PATRIMONIO DI TRUMP DOPO IL LANCIO DELLA CRIPTOVALUTA CON IL SUO NOME
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…