
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
IL KEBAB DI VACCHI STA ANDANDO IN VACCA - LA START UP CHE IL RAM-POLLO HA FINANZIATO PER 2,1 MILIONI DI EURO, CON UN INVIDIABILE SENSO IMPRENDITORIALE, STA ANDANDO IN ROVINA: IL BILANCIO DEL 2021 SI E’ CHIUSO CON UNA PERDITA DI 387MILA EURO! - I SOCI HANNO DOVUTO RICAPITALIZZARE PER NON FARLA FALLIRE E L’INFLUENCER HA DOVUTO RINUNCIARE A 830MILA EURO DI CREDITO CHE VANTAVA VERSO LA SUA "KEBHOUZE". ENJOY! - VIDEO
Tino Celeste per “Verità e Affari”
Gianluca Vacchi MANGIA IL KEBAB
Il kebab va di traverso a Gianluca Vacchi. L’eccentrico imprenditore-influencer, infatti, ha dovuto rinunciare a 830mila euro di credito che vantava verso la Kebhouze srl che nata a metà dello scorso anno sta sviluppando in Italia il format di alcuni punti vendita di kebab e hamburger.
La società, che Vacchi controlla al 70% attraverso la sua Cofiva Holding, ha infatti approvato poche settimane fa il suo primo bilancio, relativo al 2021, chiuso con una perdita di 387mila euro a fronte di ricavi per 79mila euro. “Tale risultato negativo - si legge nel verbale dell’assemblea dei soci - ha determinato la riduzione del capitale al di sotto dei limiti di legge, pertanto i soci sono intervenuti ricapitalizzando la società mediante la rinuncia di una parte dei propri crediti per finanziamenti infruttiferi per un importo complessivo di 830mila euro imputati a riserva”.
Vacchi aveva originariamente finanziato la start-up per 2,1 milioni. Kebhouze, che conta 52 dipendenti, ha aperto inizialmente a Milano (3 punti), poi a Bergamo, Biella, Genova, Roma, Torino, Venezia e Ibiza. Soci di minoranza sono col 29,25% la Zon Hub di Oliviero Zonfrillo (che risulta proprietario con Vacchi del marchio “Kebhouze”) e Roberto Sticchi col restante 0,75%.
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…