DAGOREPORT - COSA POTREBBE SUCCEDERE DOPO LA MOSSA DI ANDREA ORCEL CHE SI È MESSO IN TASCA IL 4,1%…
ALTA SOCIETA’
Carlo Rossella per “il Foglio”
marchionne montezemolo ferrari
Alla presentazione della Ferrari non più italiana ma olandese non c’era la Regina d’Olanda. Ma il premier italiano era bene presente. Notata l’assenza dei tulipani.
E LUCA DI MONTEZEMOLO? DIMENTICATO COMPLETAMENTE.
Pierluigi Bonora per “il Giornale”
E Luca di Montezemolo? Dimenticato completamente. Durante la cerimonia di ieri in Borsa, a Milano, nessun accenno, ma nemmeno nessuna immagine (sì, invece, per lo sfortunato Michael Schumacher) dell' ex presidente di Ferrari nel filmato e nelle foto fatte scorrere sul megaschermo nell' ex salone delle Grida.
Montezemolo ieri era all' estero e chi lo conosce riferisce che «ci è rimasto male». «È stato ingeneroso e non corretto non parlarne: è l' uomo che ha creato valore al Cavallino rampante, a beneficio di chi ora ha preso in mano le redini dell' azienda».
renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrariFerrari in Borsa 3crenzi con marchionne e john elkann alla borsa di milanoFerrari in Borsa 3ferrari alla borsa di milanorenzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari renzi marchionne elkann alla borsa per la quotazione di ferrari
Inutile sapere se anche l' ex presidente, uscito di scena da Maranello nell' ottobre del 2014, ha acquistato le nuove azioni («Race») di Ferrari trattate a Milano. Al vertice della società emiliana dal 1991 al 2014, Montezemolo aveva riportato la Rossa al successo in F1 dopo 21 anni (nel 2000 con Schumi), per poi vincere ancora dal 2001 al 2004 (titolo iridato Piloti e Costruttori), nel 2007 (Piloti e Costruttori), e nel 2008 (Costruttori). In tutto, anche da direttore sportivo, 19 titoli. Forse non è bastato. Via i retrovisori.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…