
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FORSE È LA VOLTA BUONA (BOLLORÉ PERMETTENDO) – IL CDA DI TIM HA CONCESSO UN’ESCLUSIVA DI TRE MESI AL FONDO KKR PER TRATTARE L’OFFERTA SU NETCO, LA SOCIETÀ DELLA RETE. DA QUI AL 30 SETTEMBRE CI SARÀ MODO DI NEGOZIARE E ALZARE IL PREZZO, PER AVVICINARLO AI 30 MILIARDI CHIESTI DA VIVENDI – IL CDA SI È RICOMPATTATO E HA VOTATO ALL’UNANIMITÀ – CDP, PER ORA, RESTA FUORI DALLA PARTITA, MA IL CONSIGLIO D’AMMINISTRAZIONE RICORDA CHE “L’EVENTUALE OPERAZIONE RESTA SOGGETTA AL GOLDEN POWER…
TIM, ESCLUSIVA A KKR PER TRATTARE SU NETCO
(ANSA) - Tim, concluso l'esame delle offerte non vincolanti per Netco, concede un periodo di esclusiva a Kkr. Il cda ha dato mandato all'amministratore delegato per avviare la negoziazione e arrivare a un'offerta vincolante da presentare nel più breve tempo possibile e comunque non oltre il 30 settembre.
TIM, EVENTUALE DISMISSIONE DI NETCO SOGGETTA AL GOLDEN POWER
(ANSA) - Il cda di Tim ricorda "che l'eventuale operazione avente ad oggetto la dismissione di Netco resta soggetta all'ottenimento, fra l'altro, delle autorizzazioni di legge, incluse quelle afferenti il processo di Golden Power e quelle Antitrust". Lo precisa in una nota.
IL CDA DI TIM SI RICOMPATTA,SU NETCO DECISIONE ALL'UNANIMITÀ
(ANSA) - Sul finale il cda di Tim si ricompatta e prende la decisione di negoziare, in esclusiva con Kkr "all'unanimità". Lo precisa una nota al termine della riunione che ha esaminato le offerte arrivate dal fondo americano e da Cdp-Macquarie. Il mandato è per una "negoziazione migliorativa" che punta "nel più breve tempo possibile compatibilmente con la complessità dell'operazione" ad avere un'offerta "definitiva e vincolante" e a spuntare "i migliori termini e condizioni, nonché di convenire il perimetro, le modalità e i tempi per l'esecuzione dell'attività di due diligence confirmatoria richiamata nella stessa offerta di Kkr".
Vincent Bollore - Emmanuel Macron - Vivendi Tim -poste by macondo
vincent bollore
DARIO SCANNAPIECO
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…