
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
ALLA CDP TUTTO VA BEN - MASSIMO TONONI: “MI PREME PRECISARE CHE L’IPOTESI DELLE MIE DIMISSIONI E IL RETROSCENA DESCRITTO CIRCA LE INCOMPATIBILITÀ CON L’AMMINISTRATORE DELEGATO, PER QUANTO SUGGESTIVI, SONO ENTRAMBI TOTALMENTE PRIVI DI FONDAMENTO. SOPRATTUTTO, MI PREME RICORDARTI CHE…”
Riceviamo e pubblichiamo:
Caro Dago,
in riferimento alla Dagonews “Tononi Mistery” pubblicata questo pomeriggio, mi preme precisare che l’ipotesi delle mie dimissioni e il retroscena descritto circa le incompatibilità con l’Amministratore Delegato, per quanto suggestivi, sono entrambi totalmente privi di fondamento.
Tutto il Gruppo CDP è impegnato nell’implementazione del Piano Industriale 2019-21, approvato all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione lo scorso dicembre: un impegno che io e l’Amministratore Delegato abbiamo sottoscritto in piena sintonia e con forte determinazione.
Soprattutto, mi preme ricordarti che la governance di CDP è tutt’altro che ‘opaca’. Anzi è caratterizzata da una totale trasparenza dei processi nonché delle decisioni complesse che, insieme all’Amministratore Delegato e al Consiglio di Amministrazione, siamo chiamati a prendere ogni giorno.
Massimo Tononi, Presidente di Cassa depositi e prestiti
DAGO-CAFONAL! - DAI FRATELLI WARNER DI HOLLYWOOD AI FRATELLI D’ITALIA DI CINECITTÀ, IL CIAK È A…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI PUÒ FARE TUTTE LE SMORFIETTE CHE VUOLE MA A NATALE RISCHIA DI TROVARE…
DAGOREPORT - MALGRADO UN’OPPOSIZIONE SINISTRATA E SUPERCAZZOLARA, L’ESTATE DELLA…
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…