FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
IL CEO DI ITALFERR, ALDO ISI, DIVENTA AMMINISTRATORE DELEGATO DI ANAS - ALL'ULTIMA CURVA HA SUPERATO MARIA ANNUNZIATA GIACONIA, CEO DI MERCITALIA, NEL GRADIMENTO DI FERROVIE DELLO STATO - PER IL RUOLO DI DIRETTORE GENERALE SI FA IL NOME DI PAOLA FIRMI...
G.Sa. per “il Sole 24 Ore”
Ribaltone dell'ultima ora nella complicata corsa a nuovo amministratore delegato dell'Anas: spunta in extremis il nome di Aldo Isi, attuale ceo di Italferr, la società di ingegneria del gruppo Fs. Isi, ingegnere, 50 anni, di Parma, è stato preferito dal numero uno di Fs, Luigi Ferraris, a Paola Giaconia, attualmente ceo di Mercitalia.
A ratificare questa scelta si terrà oggi il consiglio di amministrazione delle Fs che indicherà i nomi del nuovo ad e dei nuovi consiglieri di amministrazione dell'Anas al ministero dell'Economia, azionista totalitario di Fs, per il gradimento previsto dalla legge. Isi è considerato più adatto di Giaconia, che ha competenze più da trasportista, a gestire la sfida infrastrutturale degli investimenti del nuovo contratto di programma. Anche nella recente audizione alla Camera, Ferraris ha parlato di un polo infrastrutturale nel gruppo Fs con Rfi, Anas e Italferr. Per il ruolo di direttore generale si fa il nome di Paola Firmi.
FLASH – UCCI UCCI, QUANTI SCAZZI NEL “GIORNALE” DEGLI ANGELUCCI! NON SI PLACA L’IRA DELLA REDAZIONE…
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…