
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
CHIAMATE LA GUARDIA NAZIONALE: ELON MUSK SI È PRESENTATO A SORPRESA A CAPITOL HILL – IL CAPO DI TESLA E TWITTER ALL’ASSALTO DEI DEPUTATI REPUBBLICANI E DEMOCRATICI: L’OBIETTIVO UFFICIALE È DISCUTERE “DI COME ASSICURARE CHE TWITTER SIA EQUA NEI CONFRONTI DEI DUE PARTITI”. È UNA MANO TESA DEL PAPERONE SVALVOLONE AI LEGISLATORI: IN UN MOMENTO IN CUI È SOTTO TIRO DA OGNI PARTE PER LE POLITICHE DEL SOCIAL, CERCA COPERTURE POLITICHE BIPARTISAN
(ANSA) - Elon Musk si è recato giovedì sera a sorpresa Capitol Hill dove ha incontrato incontrato i leader di repubblicani e democratici.
Lo riporta Nbc news. In un tweet, il proprietario della piattaforma ha detto di aver avuto un colloquio con lo speaker della Camera Kevin McCarthy e il leader della minoranza Hakeem Jeffries per discutere "di come assicurare che Twitter sia equa nei confronti dei due partiti".
La visita non era stata annunciata. Parlando con i giornalisti a Capitol Hill, McCarthy, che ieri ha compiuto 58 anni, ha ironizzato dicendo che il milionario lo ha incontrato "per fargli gli auguri di compleanno".
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…