
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
CIMBRI È IL NUOVO PRESIDENTE DI “UNIPOL GRUPPO”: L’ASSEMBLEA DEI SOCI LO HA NOMINATO AL POSTO DI PIERLUIGI STEFANINI. APPROVATO IL BILANCIO 2021 DEL GRUPPO FINANZIARIO BOLOGNESE E LA DISTRIBUZIONE DI DIVIDENDI PER COMPLESSIVI 215 MILIONI - L’ASSEMBLEA HA NOMINATO ANCHE I 15 COMPONENTI DEL CDA E DEL COLLEGIO SINDACALE…
A. Fons. per “il Messaggero”
Carlo Cimbri, 57 anni, è il nuovo presidente di Unipol Gruppo. Succede a Pierluigi Stefanini. Ieri l'assemblea dei soci del gruppo finanziario bolognese ha approvato il bilancio 2021 e la distribuzione di dividendi per complessivi 215 milioni, cioè 0,3 euro per ogni azione ordinaria.
Il dividendo sarà messo in pagamento a partire dal 25 maggio 2022, con stacco cedola a partire dal 23 maggio 2022 e con data di legittimazione a percepire il dividendo (record date) 24 maggio 2022.
L'assemblea ha inoltre provveduto a nominare i componenti del cda e del collegio sindacale per i tre esercizi 2022, 2023 e 2024 e, quindi, fino all'assise di approvazione del bilancio dell'esercizio che chiuderà il 31 dicembre 2024.
In particolare ha stabilito in 15 il numero di membri del board, che saranno: Gianmaria Balducci, Daniela Becchini, Mario Cifiello, lo stesso Cimbri, Ernesto Dalle Rive, Roberta.
Datteri, Cristina De Benetti, Patrizia De Luise, Massimo Desiderio, Daniele Ferrè, Paolo Fumagalli, Claudia Merlino, Roberto Pittalis, Annamaria Trovò e Carlo Zini.
Il cda che si è tenuto a seguire ha nominato Cimbri presidente, Dalle Rive vice presidente e Matteo Laterza direttore generale.
Desiderio è stato nominato consigliere in quanto primo candidato della lista risultata seconda per numero di voti. L'assemblea ha approvato sia la prima che la seconda sezione della relazione sulla politica In materia di remunerazione e sui compensi corrisposti.
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…