DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
1. DAGO-IERI: ENI SCEGLIE STEFANO CAO AD DI SAIPEM E PAOLO COLOMBO PRESIDENTE
Da Dagospia del 1 aprile 2015
2. SAIPEM:LISTA ENI PER CDA, CAO A.D E COLOMBO PRESIDENTE
(ANSA) - L'Eni, azionista di maggioranza di Saipem, ha presentato la lista per il rinnovo del cda, candidando Stefano Cao per l'incarico di amministratore delegato e Paolo Andrea Colombo per la presidenza. Lo si legge in una nota del gruppo petrolifero.
Completano la lista Maria Elena Cappello, Francesco Antonio Ferrucci, Flavia Mazzarella e Stefano Siragusa. "Stefano Cao - si legge nella nota - è il candidato in possesso delle competenze professionali specifiche per la nomina come Amministratore Delegato della società". In occasione dell'assemblea, Eni proporrà inoltre ai soci di "nominare Paolo Andrea Colombo presidente del consiglio di amministrazione".
Il gruppo petrolifero "ringrazia tutti i consiglieri uscenti per l'ottimo lavoro svolto con professionalità e dedizione in contesti di mercato particolarmente complessi, in particolare, il presidente Francesco Carbonetti, per il contributo offerto nella tutela dell'interesse degli azionisti, e l'amministratore delegato Umberto Vergine, per aver rafforzato Saipem, riportandola a risultati positivi".
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…