
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
CONTI IN ROSSO PER MICHELE SANTORO - LA SUA “ZEROSTUDIO’S” HA CHIUSO IL 2019 CON OLTRE 325 MILA EURO DI PERDITA RISPETTO AL PICCOLO UTILE DI 24 MILA EURO DELL’ANNO PRECEDENTE E UN FATTURATO DI 60 MILA EURO, LETTERALMENTE CROLLATO DAI RICAVI DI 2 MILIONI DEL 2018 - SENZA I SOLDI RAI, SO' DOLORI: “NEL CORSO DELL’ANNO NON SI SONO PRESENTATE OPPORTUNITÀ EDITORIALI E TELEVISIVE CHE POTESSERO PERMETTERE LA REALIZZAZIONE DI PRODUZIONI VALIDE”
Andrea Giacobino per www.iltempo.it
michele santoro con la moglie sanja foto di bacco
Gli affari di Michele Santoro non brillano. La sua Zerostudio’s, infatti, ha chiuso il 2019 con oltre 325mila euro di perdita rispetto al piccolo utile di 24mila euro dell’anno precedente e un fatturato di 60mila euro, letteralmente crollato dai ricavi di 2 milioni del 2018.
«L’esercizio - spiega Santoro nella nota integrativa - è stato caratterizzato da una grande attività di progettazione e sperimentazione per nuove produzioni, anche in ambiti diversi. Si è proceduto con la scrittura dell’adattamento di un soggetto cinematografico per una serie tv e con la progettazione e sperimentazione di un modello di business per la produzione e distribuzione di contenuti televisivi tramite web».
E tuttavia «nel corso dell’anno non si sono presentate utili opportunità editoriali e televisive che potessero permettere la realizzazione di produzioni valide anche dal punto di vista economico finanziario. Ciò ha determinato un volume di ricavi minimo, non sufficiente a coprire i costi fissi di struttura».
Santoro aggiunge che «a causa della pandemia i nostri progetti subiranno un rallentamento nella fase di conclusione e successivo possibile avvio delle produzioni». Il capitale di Zerostudio’s vede Santoro detenere il 52,2% mentre il restante è della moglie Sanja Podgajski.
DAGOREPORT - ANTONIO MONDA, IL ''BEL AMI'' PIÙ RAMPINO DEL BEL PAESE, È AGITATISSIMO: SI È APERTA…
DAGOREPORT - BUNGA BUNGA FOREVER! IL VERO ''EREDE ORMONALE" DI SILVIO BERLUSCONI È IL NIPOTE SILVIO,…
DAGOREPORT: MAI DIRE RAI! – COME MAI “REPUBBLICA” HA INGAGGIATO UNA BATTAGLIA CONTRO L’ARRIVO DI…
DAGOREPORT - ELLY HA FINALMENTE CAPITO DA CHE PARTE STARE? – IN POCHI HANNO NOTATO UNA IMPORTANTE…
FLASH! – IN RAI STA NASCENDO UNA COALIZIONE CONTRARIA AL DINAMISMO POLITICO DI GIANMARCO CHIOCCI,…
DAGOREPORT - PROMOSSI, BOCCIATI O RIMANDATI: GIORGIA MELONI FA IL PAGELLONE DEI MINISTRI DI FDI –…