DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
Apple sempre più regina. La capitalizzazione di mercato di Apple ha raggiunto i 700 miliardi di dollari per la prima volta, spinta dal rally dei titoli saliti quest'anno gia' del 49 per cento. Apple ora vale il 72% più di Exxon, la seconda societa' maggiore. Il titolo ha aperto a Wall Street in lieve aumento, +0,8%, che però le basta per distanziare Exxon. A spingere Apple è la domanda per iPhone e iPad.
È l'effetto Tim Cook, il numero uno dell’azienda, che nei suoi tre anni alla guida di Cupertino (California) ha visto tale valore raddoppiare. Nessuna azienda americana ha mai raggiunto una simile quota. La capitalizzazione del produttore di iPhone e' cosi' 1,7 volte piu' grande di quella di Exxon Mobil, il colosso petrolifero con il quale in passato aveva duellato per aggiudicarsi il primato.
WALL STREET BORSA NEW YORK STOCK EXCHANGE
logo exxon
Attualmente Exxon è al secondo posto con una capitalizzazione da 404 miliardi di dollari, complice un calo da 43 miliardi in 5 mesi legato alla flessione dei prezzi del greggio. Nel settore tecnologico, dopo Apple ci sono Microsoft e Google con una capitalizzazione rispettivamente da 392 miliardi e 371 miliardi di dollari.
DAGOREPORT – CARO CONTE... MA PERCHÉ NON TE NE VAI A FARE IN CULO?! - NEL PARTITO DEMOCRATICO…
DAGOREPORT - LE ULTIME SPERANZE DELL’IRRIDUCIBILE LUIGI LOVAGLIO DI SALVARE MPS DALL’OPAS DI INTESA…
DAGOREPORT – LA STORIA MAI RACCONTATA DELL'''ASTIO SPUMANTE'' DI GIUSEPPE CONTE VERSO MARIO DRAGHI -…
DAGOREPORT - SI ACCAVALLANO LE VOCI SUL CORTEGGIAMENTO A ENRICO MENTANA DELL’EDITORE DI…
FLASH! – SE IERI È ANDATA IN SCENA L’INEDITA APPROVAZIONE DEL PIANO EDITORIALE DI UN DIRETTORE…
FRATELLI COLTELLI FLASH! – CHISSÀ A COSA MIRA IL PRESIDENTE DEL SENATO IGNAZIO LA RUSSA QUANDO…