DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
Rolls-Royce Motor Cars ha venduto un numero record di vetture l'anno scorso, oltrepassando le 4.000 unità per la prima volta nella sua storia centenaria.
L’azienda di macchine di lusso ha venduto 4.063 vetture, il 12% in più rispetto all'anno precedente. Viene così segnato il quinto anno consecutivo di vendite record.
Negli Stati Uniti sono aumentate di quasi un terzo, del 40% in Europa e in Medio Oriente del 20%. L'azienda ha venduto più auto dal valore di oltre € 200.000 rispetto a qualsiasi dei suoi rivali.
Secondo l'amministratore delegato Torsten Muller-Otvos, circa l'80% dei suoi acquirenti sono imprenditori e titolari di aziende, il resto celebrità.
La società, appartenente al gruppo BMW, sostiene di aver creato più di 200 nuovi posti di lavoro negli ultimi 18 mesi, per soddisfare la forte domanda.
DAGOREPORT - IL RISIKO S'INGROSSA! L’APERTURA DI ASSICURAZIONI GENERALI A VALUTARE L'OFFERTA” DI…
HAI VOLUTO TRUMP? E ORA T’ATTACCHI ALLA SCORTA! – I LEADER DELLA SILICON VALLEY SONO OSSESSIONATI…
FLASH – GIORGIA MELONI MANDA LE ARMI SOTTOBANCO ALL’UCRAINA PER NON SPACCARE LA SUA MAGGIORANZA. IL…
FLASH! – QUANDO LE COSE GIRANO SUL PEGGIO, INTERVENGONO I SERVIZI SEGRETI - IL BENINFORMATO CAPO…
DAGOREPORT - RITORNA A CASA, LESSO! SI ACCAVALLANO LE VOCI CHE LA PROSSIMA DESTINAZIONE DI ENRICO…
DAGOREPORT - MARTEDÌ PROSSIMO CALERÀ IL SIPARIO SU RANUCCI: A OTTOBRE, QUANDO RITORNERÀ IN ONDA…