luigi ferraris massimo sarmi

DAGOREPORT - IL 1 LUGLIO DOVREBBE PARTIRE LA NETCO (EX RETE TIM) TARGATA KKR, E LA SQUADRA È GIÀ PRONTA: IL PRESIDENTE SARÀ MASSIMO SARMI, CARO A GIORGETTI; SIMONE BONANNINI, EX OPEN FIBER E AMICO DEL SOTTOSEGRETARIO ALESSIO BUTTI, DOVREBBE DIVENTARE DIRETTORE COMMERCIALE - PATRIZIA RUTIGLIANO DOVREBBE ESSERE LA CAPA DELLA COMUNICAZIONE - DA TIM DOVREBBERO ARRIVARE ELISABETTA ROMANO COME CTO E GIOVANNI MOGLIA COME DIRETTORE FINANZIARIO - A QUESTO PUNTO LA DOMANDA SORGE SPONTANEA MA AL FUTURO AD, CHE DOVREBBE ESSERE L’EX FERROVIERE LUIGI FERRARIS, GLI FARANNO DECIDERE QUALCOSA? AH SAPERLO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

massimo sarmi foto di bacco

DAGOREPORT

Il 1 Luglio dovrebbe partire la NetCo (ex rete Tim) targata KKR, e la squadra è già pronta: il presidente sarà l’ex Fibercop Massimo Sarmi, caro a Giancarlo Giorgetti; Simone Bonannini ex Open Fiber e amico del sottosegretario Alessio Butti dovrebbe diventare Direttore Commerciale. Patrizia Rutigliano dovrebbe essere la capa della Comunicazione e Relazioni Esterne.

 

Invece da Tim dovrebbero arrivare Elisabetta Romano come CTO (Chief Technology Officer) e Giovanni Moglia come capo degli affari regolatori e Direttore Finanziario. A questo punto la domanda sorge spontanea ma al povero futuro AD che dovrebbe essere l’ex ferroviere Luigi Ferraris gli faranno decidere qualcosa? Ah saperlo…

Massimo Sarmiluigi ferraris foto di baccoMASSIMO SARMI FOTO ANSA

Giovanni MogliaPATRIZIA RUTIGLIANOElisabetta RomanoSimone Bonannini Simone Bonannini