
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
DELHI METTE IL TURBO! - L'INDIA SARA' L'ECONOMIA AL MONDO CON LA CRESCITA ECONOMICA PIÙ RAPIDA NEI PROSSIMI TRE ANNI - PER LA BANCA MONDIALE, IL PAESE REGISTRERÀ UNA CRESCITA MEDIA DEL 6.7%, MENTRE QUELLA A LIVELLO GLOBALE SARÀ DEL 2,6% NEL 2024, E DEL 2,7% NEL BIENNIO SUCCESSIVO - IL BALZO PIÙ ALTO È STATO QUELLO DEL 8,2% REGISTRATO NELL'ANNO FISCALE 2023/24…
(ANSA) - L'India si riconfermerà l'economia al mondo con la crescita economica più rapida nei prossimi tre anni: lo dice il Global Economic Prospects, l'ultimo report della Banca Mondiale pubblicato ieri, secondo il quale il Paese continuerà a registrare una crescita media del 6.7 per cento.
Lo studio, che prevede che globalmente la crescita sarà del 2,6% nel 2024, e del 2,7% nel biennio successivo, riconferma che il passo della crescita sarà ancora inferiore al 3,1% medio della decade prima del Covid. Per quanto riguarda l'India, il balzo più alto è stato quello del 8,2 % registrato nell'anno fiscale 2023/24 (dall'aprile del 2023 al marzo del 2024). Tra gli altri paesi dell'Asia del sud, si riconfermano in crescita il Bangladesh, sebbene con un rallentamento rispetto agli ultimi anni, il Pakistan e lo Sri Lanka.
DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO…
A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA…
FLASH! - INVIATI DEI MEDIA DI TUTTO IL MONDO (OGGI ANCHE I CINESI) SONO A ROMA PER SEGUIRE LA…
DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN…
DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA…