
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
Da “la Stampa”
Il tribunale di Stoccarda sta indagando sull' amministratore delegato di Volkswagen, Matthias Mueller, su Hans Dieter Poetsch, capo del consiglio di sorveglianza di Wolfsburg, e sull' ex ceo Martin Winterkorn per manipolazione del mercato.
Lo ha affermato un portavoce del tribunale, che non ha però voluto commentare le indiscrezioni del giornale «Wirtschaftswoche» secondo cui sono già state aperte procedure contro Mueller, Poetsch e Winterkorn a seguito di un' inchiesta della Bafin, la Consob tedesca, che nell' estate 2016 aveva presentato denuncia al tribunale di Stoccarda per presunte manipolazioni di mercato relative alle azioni Porsche Automobil Holding Se (a cui fa capo Volskwagen) rispetto alla questione Dieselgate.
Bafin accusa di non aver effettuato tempestivamente la comunicazione al mercato sullo scandalo Dieselgate, da qui le indagini su Mueller e gli altri manager. Mueller, che siede nel cda della holding dal 2010, sarebbe indagato in qualità di manager di Porsche Se, la holding che controlla Vw.
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…