DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
ALLELUJA! FIATO ALLE TROMBE! SIETE PRONTI? DOMANI BORIS JOHNSON ANNUNCERÀ CHE L’ORA DEL VACCINO ANTI-COVID-19 È SCOCCATA! E SARÀ UN VACCINO ITALO-INGLESE: NASCE DALLA PARTNERSHIP DEI LABORATORI DI POMEZIA DELLA IRBM DI PIERO DI LORENZO CON LO JENNER INSTITUTE DELLA OXFORD UNIVERSITY – IL VACCINO SARÀ COMMERCIALIZZATO DALLA ASTRAZENECA, LA PIÙ IMPORTANTE AZIENDA GLOBALE BIOFARMACEUTICA BRITANNICA
boris johnson
irbm science park pomezia
Jenner Institute della Oxford University
Un vaccino per il coronavirus potrebbe essere disponibile già entro settembre. Lo Jenner Institute della Oxford University ha fatto sapere di avere prodotto un vaccino efficace, messo a punto in collaborazione con l'azienda Advent-Irbm di Pomezia, e di volere effettuare test clinici su 6mila persone entro la fine di maggio. Incoraggianti i risultati della sperimentazione sulle scimmie.
Secondo il New York Times. il vaccino Jenner è stato testato su sei scimmie macao presso un laboratorio in Montana nel mese scorso. Gli animali furono esposti ad alte dosi del virus e tutti sono rimasti in salute per i 28 giorni successivi. Le scimmie rimaste senza vaccino, invece, si ammalarono.
L'azienda italiana partner nello sviluppo del vaccino ha fatto sapere che la Oxford University e lo Jenner Institute hanno raggiunto un accordo con la multinazionale AstraZeneca al fine di imporre un'accelerazione ulteriore. In virtù dell'accordo AstraZeneca sarà responsabile dello sviluppo, della produzione e distribuzione del vaccino a livello mondiale.
La Coalition for Epidemic Praparedness Innovations, che sta finanziando nove diversi progetti di vaccino contro il coronavirus, ha auspicato un risultato positivo entro la fine di quest'anno.
beppe grillo con piero di lorenzo
elisa granato si fa iniettare la prima dose di vaccino contro il coronavirus
elisa granato 1
sarah gilbert 1
elisa granato si fa iniettare la prima dose di vaccino contro il coronavirus
vaccino cerotto
studi per il vaccino del coronavirus
vaccino anti-covid
piero di lorenzo irbm
DAGOREPORT - 1980, NON LO VIDERO PROPRIO ARRIVARE IL TELE-BERLUSCONISMO... NÉ DA DESTRA NÉ DA…
DAGOREPORT – DAJE E RIDAJE, CON CONTE IN MODALITÀ VENTRILOQUO DI TRAVAGLIO, CON I SONDAGGI CHE…
DAGOREPORT – IL TINTINNIO DI MANETTE FA TREMARE IL CENTRODESTRA SICILIANO IN VISTA DELLE ELEZIONI…
DAGO-“REPORT” - MA LA RAI ALLA FIAMMA VUOLE VERAMENTE LIBERARSI DEL “SINISTRO” SIGFRIDO RANUCCI? –…
DAGOREPORT – LA CALABRIA NON È STATA LA SASSONIA, MA VANNACCI HA LANCIATO UN SASSO PESANTE – IL…
DAGOREPORT - PER CAPIRE IL SENSO DELL’INCONTRO TRA IL LUOGOTENENTE DI MUSK IN ITALIA, ANDREA…