DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
Via libera al Flibanserin viagra femminile
Jill Krasny per “Esquire”
Il Viagra, la pillola miracolosa che aiuta gli uomini a fare sesso (una tra i 25 tipi in commercio), ha finalmente la sua prima versione femminile. Si chiama “flibanserin”, è rosa, e grazie alla “Food and Drug Administration” è stata approvata, dopo essere stata respinta due volte. E’ un primo via libera.
La “Sprout Pharmaceuticals”, proprietaria di “flibanserin”, dichiara che il 7% delle donne prima della menopausa soffre di disturbo del desiderio sessuale ipoattivo. L’approvazione (18 sì su 24) arriva dopo una iniziale bocciatura, per via degli effetti collaterali che la pillola provocava (nausea, insonnia, pressione bassa). Ma nei vari test, i risultati sono ottimi, le donne hanno provato due o tre “eventi sessualmente soddisfacenti”.
Viviamo in una società dove le donne vengono per ultime, in ogni senso, a letto come sul posto di lavoro. La priorità è il piacere maschile. Fino ad ora perlomeno.
DAGOREPORT – LA CINA ENTRA IN GUERRA? L’ORDINE DI TRUMP DI BLOCCARE "QUALSIASI NAVE CHE TENTI DI…
DAGOREPORT - REFERENDUM, GUERRA DEL GOLFO, ORBAN, PAPA LEONE: UNA BATOSTA DOPO L'ALTRA. IL BLUFF…
DAGOREPORT - È FINITA LA PRESIDENZA TRUMP, È INIZIATO IL PONTIFICATO DI LEONE! SI MUOVE LA “RETE”…
DAGOREPORT – MELONI IN TILT CON IL SUO PRIMO "AIUTO-CAMERIERE" TAJANI RIDOTTO DAI BERLUSCONES A UNO…
DAGOREPORT: PRIMARIE SI’ O NO? - SE DECIDERA' DI RICORRERE AI GAZEBO, IL CAMPOLARGO CHIAMERÀ…
URBI ET ORBAN! IL TONFO DI VIKTOR NON DIVIDE SOLO LA MAGGIORANZA DI GOVERNO (FORZA ITALIA ESULTA):…