DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
Dagonota
Il negoziato con Vivendi su Premium è su un binario morto. Vuoi per la capacità negoziale (scarsa) di Piersilvio, vuoi per la mossa dello scorpione inventata da Vincent Bollorè: via dalla pay tv per puntare su Mediaset. Così, domani - dopo i festeggiamenti per le 80 primavere - Berlusconi si imbarca sul suo aereo (con il Biscione sulla coda), direzione New York.
Da Arcore fanno filtrare - forse volutamente - che non è escluso che il Cav possa vedere Rupert Murdoch. Dopo i convenevoli sui costi dei rispettivi divorzi, è assai probabile che i due Grandi Vecchi possano affrontare - a modo loro - un dialogo su come rispolverare alleanze fra le rispettive tv.
james murdoch piersilvio berlusconi
Silvio sta rottamando i suoi amori. In primo luogo, il Milan. Poi, anche Forza Italia. Non gli resta che rottamare il business. Marina è l’unica figlia - forse perchè la prima - di cui si fida. Anche Luigi, l’ultimo, è nelle sintonie del padre. Ma è ancora troppo giovane.
Forse - sta ragionando il Banana - è meglio lasciare a tutti una buona barcata di milioni da spendere come vogliono, piuttosto che costringerli a seguire le orme e le aziende del padre. Rischierebbero solo di distruggere quel che lui s’è inventato da zero.
Così, le indiscrezioni di un incontro con Murdoch potrebbero essere lette con questi occhiali. Oppure, si tratta di una delle solite mosse del Cavaliere: far vedere a Bollorè che è pronto a mollarlo per Rupert, così da rialzare sul prezzo.
In fin dei conti, per Silvio la vita comincia ad 80 anni.
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…
FLASH – IL CASO DEL LIBRO “UN GENOCIDIO CHIAMATO OLOCAUSTO” È RISOLTO! L’AUTORE, TAL ANTONINO…
FLASH! – PUR CONFINATA IN 130 MQ DI VILLA SAN MARTINO (RESTAURI IN CORSO), MARTA FASCINA NON CI…
DAGOREPORT - MATTEO SALVINI HA DECISO: ROBERTO VANNACCI DEVE ANDARSENE DALLA LEGA. IL PROBLEMA, PER…
FLASH – TRUMP, UN UOMO SOLO ALLO SBANDO! IL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO È COMPLETAMENTE INCONTROLLABILE:…