
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
Andrea Polo per www.immobiliare.it
Musica e moda spesso si incrociano e, a quanto pare, questo avviene anche nel mercato immobiliare di lusso. Il patron della Tod's Diego della Valle ha infatti appena concluso l'acquisto della splendida villa di Miami fino a qualche ora fa di proprietà dell'icona musicale e sei volte vincitore del premio Grammy Billy Joel.
La mega villa, composta da sette camere da letto, otto bagni e un affaccio sul mare da fare invidia, era stata messa sul mercato dal popolare musicista e pianista americano lo scorso maggio con una richiesta iniziale pari a 14,75 milioni di dollari. La vendita si è invece conclusa lo scorso venerdi per una cifra, non confermata ufficialmente, di 14 milioni di dollari.
A quanto pare il più contento fra i due sembra essere proprio Diego Della Valle dato che il cantante non aveva mai avuto un buon rapporto con l'immobile che, acquistato nel 2006 per 13.5 milioni di dollari, non è stato un investimento fruttuoso visto che alla cifra pagata allora da Joel va aggiunta la non esigua commissione dell'agente che curò la vendita. Risultato, nonostante siano passati quasi sette anni e Della Valle abbia comprato per 14 milioni, alla fine per l'autore di Piano Man si tratta di un affare in perdita
Qualche curiosità riguardo alla casa: ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 900 metri quadrati e si trova a La Gorce Island; l'esclusiva parte di Miami dove hanno o hanno avuto casa altri miti dello Star System come Cher e, da venerdì, anche l'italianissimo Diego della Valle.
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…
DAGOREPORT - IL RISIKO DELLE AMBIZIONI SBAGLIATE - COME PER IL GOVERNO MELONI, ANCHE ANDREA ORCEL…
FLASH! – DLIN-DLON… ANCHE LA LIAISON DI CHIARA FERRAGNI CON GIOVANNI TRONCHETTI PROVERA È GIUNTA AL…