
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
Andrea Polo per www.immobiliare.it
Musica e moda spesso si incrociano e, a quanto pare, questo avviene anche nel mercato immobiliare di lusso. Il patron della Tod's Diego della Valle ha infatti appena concluso l'acquisto della splendida villa di Miami fino a qualche ora fa di proprietà dell'icona musicale e sei volte vincitore del premio Grammy Billy Joel.
La mega villa, composta da sette camere da letto, otto bagni e un affaccio sul mare da fare invidia, era stata messa sul mercato dal popolare musicista e pianista americano lo scorso maggio con una richiesta iniziale pari a 14,75 milioni di dollari. La vendita si è invece conclusa lo scorso venerdi per una cifra, non confermata ufficialmente, di 14 milioni di dollari.
A quanto pare il più contento fra i due sembra essere proprio Diego Della Valle dato che il cantante non aveva mai avuto un buon rapporto con l'immobile che, acquistato nel 2006 per 13.5 milioni di dollari, non è stato un investimento fruttuoso visto che alla cifra pagata allora da Joel va aggiunta la non esigua commissione dell'agente che curò la vendita. Risultato, nonostante siano passati quasi sette anni e Della Valle abbia comprato per 14 milioni, alla fine per l'autore di Piano Man si tratta di un affare in perdita
Qualche curiosità riguardo alla casa: ha una superficie complessiva di poco inferiore ai 900 metri quadrati e si trova a La Gorce Island; l'esclusiva parte di Miami dove hanno o hanno avuto casa altri miti dello Star System come Cher e, da venerdì, anche l'italianissimo Diego della Valle.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…