
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA CONTROLLATA STATUNITENSE DI LEONARDO, DRS, HA FIRMATO UN ACCORDO VINCOLANTE PER LA VENDITA DI GLOBAL ENTERPRISE SOLUTIONS (GES), FORNITORE DI SOLUZIONI DI COMUNICAZIONI E SICUREZZA PERSONALIZZATE DI CYBER SECURITY, SERVIZI IT E NETWORK, AL GRUPPO “SES” PER 450 MILIONI DI DOLLARI - L’AD PROFUMO: “È UN ULTERIORE PASSO IN AVANTI NELL'ESECUZIONE DEL PIANO INDUSTRIALE: STIAMO CONTINUANDO A CONCENTRARCI SUL CORE BUSINESS”
LEONARDO,DRS CEDE GLOBAL ENTERPRISE SOLUTIONS PER 450MLN DLR
(ANSA) - Leonardo Drs, la controllata statunitense di Leonardo, "ha firmato un accordo vincolante per la vendita del business Global Enterprise Solutions (GES) a SES per un importo pari a 450 milioni di dollari". Lo comunica Leonardo indicando che "il closing dell'operazione è previsto per la seconda metà del 2022". Leonardo "conferma la guidance 2022 relativa all'indebitamento netto di gruppo pari a circa 3,1 miliardi di euro".
LEONARDO:PROFUMO,CESSIONE GES PASSO AVANTI PIANO INDUSTRIALE
(ANSA) - "La cessione del business GES è un ulteriore passo in avanti nell'esecuzione del piano industriale: stiamo ottimizzando il nostro portafoglio e continuando a concentrarci sul core business": così l'a.d. di leonardo, Alessandro Profumo, commenta la cessione, da parte della controllata statunitense Leonardo Drs, di Global Enterprise Solutions. "L'operazione annunciata oggi - dice - conferma anche l'impegno a raggiungere i nostri obiettivi, in linea con la guidance 2022. Sono inoltre sicuro che SES sia il partner industriale migliore per garantire lo sviluppo del business di GES nel lungo periodo, a beneficio di tutti i nostri stakeholder".
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…