
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
1.EDISON: AI NUOVI CLIENTI PAGHERÀ I 100 EURO DEL CANONE RAI
(ANSA) - Edison va a caccia di clienti lanciando un'offerta che si fa carico dei costi del canone TV, da quest'anno inserito nella bolletta elettrica per volere del governo. Con "Edison Luce Leggera" il gruppo di Foro Buonaparte, spiega una nota, restituirà i 100 euro dell'abbonamento alla Rai ai nuovi clienti che sottoscrivono un contratto entro l'autunno 2016.
"Abbiamo deciso di rimborsare il canone tv alle famiglie italiane - spiega Marc Benayoun, amministratore delegato di Edison -. Ritengo sia un segno importante di vicinanza agli italiani a cui promettiamo di essere sempre più innovativi, non solo nelle offerte, ma anche nei servizi. Scegliendo Edison, i consumatori sceglieranno anche un'energia a bassa emissione di CO2, grazie a un parco elettrico tra i più efficienti in Europa".
La proposta di Edison sconta il canone tv dalla bolletta elettrica per tutto il primo anno attraverso 10 rate mensili da 10 euro ciascuna. Il prezzo dell'energia è bloccato per due anni e, tenendo conto anche del rimborso del canone, risulta - afferma Edison - "il più vantaggioso sul mercato secondo la classifica TrovaOfferte dell'Autorità per l'energia elettrica, il gas e il sistema idrico". Chi passa a Edison dopo aver ricevuto l'addebito del canone tv da un altro operatore energetico, riceverà comunque il rimborso dell'intera spesa a partire dalla prima fatturazione sottoscrivendo Edison Luce Leggera.
2.EDISON: BENAYOUN, PUNTIAMO A TRIPLICARE CLIENTI
(ANSA) - Il focus di Edison "per i prossimi due o tre anni sarà sul retail" con l'obiettivo di "triplicare il numero dei clienti", attualmente pari a 1,2 milioni. Lo ha detto l'amministratore delegato Marc Benayoun presentando la nuova offerta di Edison che prevede che il gruppo di Foro Buonaparte si faccia carico di pagare il canone Rai al posto dei nuovi clienti.
3.EDISON:BENAYOUN, DISCUSSIONI CON TELECOM PER USARE LORO RETE
(ANSA) - "Con Telecom c'è una discussione per usare un canale commerciale molto potente, ma naturalmente è necessario trovare un punto d'accordo sull'aspetto commerciale e finanziario". Lo ha detto l'amministratore delegato di Edison, Marc Benayoun, presentando la nuova offerta commerciale del gruppo di Foro Buonaparte. "L'idea è di promuovere le offerte di Edison con la rete di Telecom. È una discussione interessante per le due parti ma non c'è ancora un accordo" ha detto Benayoun commentando le indiscrezioni di stampa circa un'intesa con Telecom per proporre contratti luce e gas attraverso i punti vendita di Tim.
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…