DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Comunicato stampa del gruppo Espresso
Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di Alessandro Mauro Rossi dalla direzione dell’Espresso. Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalità ed impegno, rimarrà con un incarico consulenziale all’interno del gruppo.
La responsabilità della testata viene affidata all’attuale vice direttore Enrico Bellavia, con la certezza che saprà guidare al meglio il giornale in un momento così importante della sua gloriosa storia.
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 23 gen - Il gruppo Espresso comunica di aver ricevuto, a seguito della separazione dal gruppo editoriale Bfc, le dimissioni di Alessandro Mauro Rossi dalla direzione del settimanale L'Espresso. Rossi, a cui vanno i ringraziamenti del gruppo per il grande lavoro svolto sempre con professionalita' ed impegno, rimarra' con un incarico consulenziale all'interno del gruppo.
La responsabilita' della testata viene affidata all'attuale vicedirettore Enrico Bellavia, con la certezza, spiega la nota, "che sapra' guidare al meglio il giornale in un momento cosi' importante della sua gloriosa storia".
Lo storico settimanale fondato da Arrigo Benedetti e Eugenio Scalfari era passato dal Gruppo Gedi a Bfc Media, nel luglio 2022; di recente il 51% de L'Espresso Media e' stato acquisito dal gruppo Ludoil Energy della famiglia Ammaturo.
CAMPAGNA DI REPUBBLICA E ESPRESSO SUL CASO METROPOLLA FOTO DI VIRGINIA RAGGI RITOCCATA SU L ESPRESSO ELENA CECCHETTI - PERSONA DELL ANNO PER L ESPRESSO
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…