A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
FERMI TUTTI: SCOPPIA LA PACE IN TIM! VIVENDI ANNULLA LA RICHIESTA DI REVOCA DEI CONSIGLIERI DEL CDA, ''SIAMO PRONTI A DAR CREDITO ALL'AD GUBITOSI'', CHE AVEVA CHIESTO DI NON DIVIDERSI E PROMESSO CHE ''IL NUOVO PIANO AVRÀ SUCCESSO, STABILIZZERÀ I RICAVI E TAGLIERÀ I COSTI'' - IL TITOLO SCATTA IN BORSA
(ANSA) - Il presidente di Tim Fulvio Conti invita Vivendi, che ha proposto la revoca dei consiglieri, "a un intervento iniziale prima del dibattito assembleare". "L'auspicio - dice Conti lasciando presupporre che il socio possa ritirare la proposta - è che possa cogliere l'invito a una nuova fase di concordia e collaborazione, già a partire dall'odierna assemblea".
(ANSA) - anche l'ad Luigi Gubitosi invita Vivendi a ritirare la sua proposta di revoca dei consiglieri di Tim. "Auspico che Vivendi riveda la sua posizione per non dividersi su un voto, cosa che sicuramente è sbagliata". Lo ha detto aprendo l'assemblea. Il nuovo piano "siamo sicuri avrà successo" ha aggiunto e "stabilizzerà i ricavi e taglierà i costi".
(ANSA) - Vivendi "è pronto a dare credito" all'ad Luigi Gubitosi e annuncia di essere disposta a ritirare la proposta di revoca. La decisione sulla cancellazione dei due punti all'ordine del giorno spetta però all'assemblea che dovrà votare in merito. Il presidente Fulvio Conti ha ovviamente ribadito di essere favorevole a questa proposta. Un rappresentante di Vivendi è intervenuto per primo e ha ricordato le origini dell'investimento francese, complessivamente 4 miliardi in Italia. Proprio in ragione di questo impegno, che ribadisce di lungo termine, "è interessata a ristabilire una normale e collegiale governance nel board".
(ANSA) - Tim scatta a Piazza Affari dopo che Vivendi ha comunicato l'intenzione di ritirare la richiesta di revoca di cinque consiglieri del gruppo telefonico, su cui si sarebbe dovuta esprimere oggi l'assemblea di Tim. Il titolo avanza del 3,6% a 0,56 euro, con gli investitori che accolgono con favore la prospettiva di un clima meno conflittuale tra gli azionisti del gruppo di tlc.
A PROPOSITO DI… SALVINI – IL CAPOSTAZIONE DELLA LEGA È ARRIVATO PUNTUALE NEL DIRE LA SUA SUI…
DAGOREPORT – CHE CE FAMO CON KHAMENEI? TRUMP MINACCIA TEHERAN MA L’INIZIATIVA MILITARE SI…
COME MAI LA BELLISSIMA GIO SCOTTI, MODELLA E INFLUENCER ITALIANA DI 19 ANNI, È DIVENTATA SUO…
FLASH – COME MAI MAURIZIO GASPARRI, L’UOMO RAI DI FORZA ITALIA (È MEMBRO DELLA COMMISSIONE DI…
CHIARA FERRAGNI E' FINITA SUL GOZZO A TUTTI - UN SONDAGGIO "YOUTREND" CERTIFICA CHE, DOPO IL…
FLASH! – E MARINA FINI' MARINATA DA PIER SILVIO - LA CAVALIERA AVREBBE CHIESTO UN IMPEGNO…