biscotti nutella

È FINITA LA PAX DELLA CIOCCOLATA - FERRERO SI BUTTA NEL MONDO DEI BISCOTTI: IL COLOSSO DI ALBA AVEVA GIURATO VENDETTA CONTRO BARILLA DOPO IL LANCIO DELLA CREMA PAN DI STELLE, CHE SCOMBINAVA I GIOCHI DI UN MERCATO FINORA PERFETTAMENTE ''RIPARTITO''. I BISCOTTI NUTELLA PARTIRANNO IN FRANCIA, POI ARRIVERANNO IN ITALIA E NEL RESTO DELL'UNIONE EUROPEA

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

BISCOTTI NUTELLA

Da www.primaonline.it

 

A margine al convegno di Reputation Institute, che ha consacrato il valore reputazionale di Ferrero, arriva un importante annuncio di Alessandro d’Este, presidente e ad della casa di Alba. A maggio, con la campagna per la Francia, prende le mosse quello che forse si può definire come il più importante lancio degli ultimi 10 anni. Ferrero presenta nuovi prodotti e nuove categorie nel mondo dei biscotti.

 

 

In che posizionamento? Il gusto e l’attenzione alla salute sono i temi su cui in questo momento le marche si battono e la nuova produzione di Ferrero giocherà su entrambi questi campi.

 

Importante l’impegno in pubblicità: “i nostri prodotti contengono pubblicità come contengono zucchero e cacao, amava ironizzare Michele Ferrero”, dice d’Este.

I nuovi biscotti saranno prodotti a Balvano, in provicia di Potenza. Si comincia dal lancio Oltralpe a maggio, per poi proseguire in Italia e nel resto Ue.

CREMA PAN DI STELLE PAN DI STELLE

La pianificazione è a cura di Mindshare, mentre per la creatività sono in corso diverse gare.

giovanni ferrero nutellaCREMA PAN DI STELLE NUTELLA SALVINI MANGIA LA NUTELLA