DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
Estratto dell’articolo di Michele Mazzeo per www.fanpage.it
fiat non produrra piu macchine grigie 1
Il mondo del mercato automobilistico è rimasto spiazzato dall'ultimo annuncio fatto dalla FIAT: la storica casa automobilistica italiana ha difatti comunicato di aver preso una drastica decisione riguardo alle nuove automobili che produrrà d'ora in avanti.
I nuovi modelli infatti, a partire dalla nuova 600e, non saranno disponibili in grigio, vale a dire il colore più apprezzato dagli automobilisti in Europa e tra i più graditi anche nel resto del mondo. Ad annunciare la singolare decisione presa dal costruttore italiano è stato l'amministratore delegato Olivier François […]
fiat non produrra piu macchine grigie 3
Inevitabilmente viene da chiedersi quale sia il motivo che abbia spinto la FIAT a prendere questa rivoluzionaria decisione e rinunciare al colore che oltre un quarto degli europei (precisamente il 27%) hanno scelto come tinta per la propria auto acquistata nel 2022 e che nel resto del mondo è comunque uno dei colori preferiti da chi acquista vetture nuove (secondo il report di Axalta il 20% delle auto vendute lo scorso anno in Nord America era grigio, il 19% di quelle vendute in America Latina e il 15% di quelle vendute invece in Asia).
A rivelare cosa c'è dietro questa dirompente scelta ci ha pensato lo stesso amministratore delegato della casa automobilistica italiana: "Questa decisione mira a rafforzare ulteriormente la leadership della Fiat come marchio della gioia, dei colori e dell'ottimismo.
fiat non produrra piu macchine grigie 2
L'Italia è il Paese dei colori e, da oggi, anche delle auto Fiat. Questa scelta ribadisce alle persone i valori della Nuova Dolce Vita e il Dna italiano incarnato dal Marchio. La Fiat vuole ispirare le persone a vivere con ottimismo e positività" ha difatti spiegato il numero uno del brand svelando il motivo che ha spinto la sua azienda a non produrre più auto di colore grigio. […]
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…