CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
FINALMENTE SI SBLOCCA LA RETE UNICA? - LA MOSSA DI GUBITOSI: TIM È PRONTA A RINUNCIARE AL CONTROLLO DELLA RETE DI TELECOM ITALIA PER RILANCIARE UN ACCORDO CON OPEN FIBER - IL PIANO DI FUSIONE VIENE COSÌ RIVISTO RISPETTO A QUELLO VARATO DAL GOVERNO CONTE, CHE AVREBBE RIPORTATO A UNA SORTA DI MONOPOLIO - IL TITOLO RIPARTE IN BORSA (+5,8%)
TIM: PRONTA RINUNCIARE A CONTROLLO RETE CON OPEN FIBER
(ANSA) - L'ad di Tim Luigi Gubitosi e' pronto a rinunciare al controllo della rete di Telecom Italia, un asset che vale miliardi di euro, per rilanciare un accordo con Open Fiber su una societa' per la rete unica.
Lo scrive Bloomberg spiegando che il piano di fusione rivisto arriva sulla scia delle pressioni del governo, che ha finora fermato il progetto, dato che la versione precedente dell'accordo avrebbe riportato le tlc a un quasi monopolio.
La nuova versione del piano messo a punto da Tim ha anche lo scopo di affrontare preoccupazioni della Commissione Ue sul fatto che una integrazione con Open Fiber potrebbe ostacolare la concorrenza.
TIM: RIPARTE IN BORSA (+5,8%) CON IPOTESI RETE UNICA
(ANSA) - Tim è ripartita in Borsa e ha toccato un rialzo del 5,8% a 0,33 euro spinta dall'ipotesi di Bloomberg secondo cui il gruppo potrebbe rinunciare al controllo sulla rete di tlc pur di mandare in porto il progetto di una società per la Rete Unica con Open Fiber.
LUIGI GUBITOSI GIANCARLO GIORGETTI MEETING RIMINI
Il titolo viene da una serie di sedute che lo hanno portato sui minimi da un anno a causa dei risultati deludenti, come ha segnalato anche il principale azionista Vivendi, e della revisione dei target. L'11 novembre è in programma un Cda straordinario. (ANSA).
CIAO “BULLONAIRE”, SONO DONALD! – TRUMP, CON TUTTI I CAZZI E I DAZI CHE GLI FRULLANO NELLA TESTA,…
DAGOREPORT - CHE COSA SI PROVA A DIVENTARE “GIORGIA CHI?”, DOPO ESSERE STATA CARAMELLATA DI…
FLASH – IERI SERA GRAN RADUNO DI PARTY-GIANI ALLA CASA MILANESE DI TOMMASO CERNO, PER CELEBRARE IL…
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…