
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
DOPO L’USCITA DI GIUSEPPE BONO, ANCHE FABIO GALLIA LASCIA FINCANTIERI: IL CDA DELLA SOCIETÀ HA APPROVATO L’ACCORDO DI RISOLUZIONE CONSENSUALE DEL RAPPORTO DI LAVORO CON IL DIRETTORE GENERALE, CHE È STATO SOSTITUITO DAL NUOVO AD, PIERROBERTO FOLGIERO…
Da “La Stampa”
Il consiglio d'amministrazione di Fincantieri ha approvato, con il parere favorevole del comitato per la remunerazione, l'accordo di risoluzione consensuale del rapporto di lavoro con il direttore generale, Fabio Gallia che è stato sostituito con Pierroberto Folgiero.
In una nota della società presieduta da Claudio Graziano, si esprime « un vivo ringraziamento per il contributo che, con professionalità e passione, ha fornito alla crescita aziendale.
Intanto nei giorni scorsi l'azienda e i sindacati hanno preso l'impegno per definire il nuovo contratto aziendale entro la fine dell'anno e un riconoscimento economico una tantum che si aggiunge al premio di risultato di 350 euro lordi uguali per tutti, erogati nel mese di settembre. Per Fim, Fiom e Uilm, si tratta di «un risultato certamente importante ed in discontinuità con il recente passato nell'ambito delle precedenti proroghe 2020 e 2021». Dalla prossima settimana si terranno le assemblee nei cantieri e nelle sedi per presentare e fare votare l'ipotesi ai lavoratori.
fabio gallia
CLAUDIO GRAZIANO
SERGIO MATTARELLA GIUSEPPE BONO
pierroberto folgiero
Giuseppe Bono
Giuseppe Bono
Giuseppe Bono
FABIO GALLIA
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…
FOLLOW THE MONEY! - DIETRO AL RESPINGIMENTO DI PIANTEDOSI IN LIBIA, PROBABILMENTE, CI SAREBBE IL…