DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Flavio Briatore resta a piedi. Nelle scorse settimane, infatti, a Olbia davanti al notaio Fabio Papaccio si è svolta un’assemblea straordinaria della Go Kart srl che ne ha deliberato la messa anticipata in liquidazione perché “si è dimostrato di difficile attuazione il raggiungimento dello scopo sociale” e la nomina a liquidatore di Roberto Pretto, già amministratore unico, carica che fra l’altro ricopre anche in Billionaire srl.
kartodromo pista dei campioni arzachena 4
La Go Kart fu costituita da Briatore nel 2013 nella stessa città e davanti allo stesso notaio e l’80% del suo capitale faceva originariamente capo a Laridel Participation, una delle holding lussemburghesi dell’imprenditore mentre il 20% restante era della Bintarf di Paolo Azara, da sempre vicino ai business sardi di Briatore di cui spesso è stato socio. Quasi subito Laridel Participation vendette la sua quota a Billionaire Lifestyle di Singapore che nel 2015 la cedette alla lussemburghese Billionaire Lifestyle Sarl.
kartodromo pista dei campioni arzachena 2
La società aveva per oggetto “l’attività di costruzione e gestione di circuiti, “la riparazione, manutenzione e custodia di auto e altri mezzi di locomozione” e collegate le varie iniziative di marketing e gestione eventi. Dal 2000 ad Arzachena, patria di Azara, è attivo “Kartodromo Pista dei Campioni”, un famoso circuito di go kart, al quale Briatore voleva fare concorrenza. Con poco successo.
flavio briatorego kart 4flavio briatore (5)flavio briatore (8)flavio briatore (7)flavio briatore premio e' giornalismo 2018 10flavio briatore al twigaflavio briatore e elisabetta gregoraci al twigago kart 5go kart 1kartodromo pista dei campioni arzachena 5go kart 2go kart 3kartodromo pista dei campioni arzachena 3kartodromo pista dei campioni arzachena 1
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…