![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FERROVIE A CINQUE STELLE - I SENATORI DEL MOVIMENTO IN COMMISSIONE LAVORI PUBBLICI E TRASPORTI SI SCHIERANO PER LA RICONFERMA DI GIANFRANCO BATTISTI ALLA GUIDA DI FS: “RISULTATI NOTEVOLI NEL TRIENNIO, È AUSPICABILE CONTINUITÀ” - MA NON HANNO CAPITO CHE SU QUELLA POLTRONA, CHE SARÀ CRUCIALE IN OTTICA RECOVERY (SI BECCHERÀ MOLTI FONDI) MARIO DRAGHI AVRÀ LA PRIMA E L’ULTIMA PAROLA. E DECIDERÀ ENTRO GIUGNO – IL DAGOREPORT SULLE NOMINE
IN NOMINE DRAGHI - SONO DUE LE PROSSIME GOLOSISSIME NOMINE: CDP E FERROVIE - DI MAIO SI È GIÀ ESPRESSO PER LA RICONFERMA DI FABRIZIO PALERMO, IL QUALE GODE ANCHE DI ALTRI DUE SPONSOR: MATTEO SALVINI E MASSIMO D'ALEMA, QUEST’ULTIMO BEN INSERITO NELLE DINAMICHE DI CDP. DRAGHI SPINGE PER SCANNAPIECO - ALLE FERROVIE (SU CUI PIOVERANNO MOLTI FONDI DEL RECOVERY) IL PROSSIMO AD LO DECIDERA' DRAGHI IN SOLITARIA ENTRO GIUGNO…
FS: M5S, RISULTATI NOTEVOLI NEL TRIENNIO, AUSPICABILE CONTINUITA' NELLA GUIDA
MARIO DRAGHI - QUESTION TIME ALLA CAMERA
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Roma, 21 mag - "Nonostante tutti i problemi legati alla situazione economica, nel 2020 FS si e' confermata primo gruppo industriale per investimenti tecnici con una somma di 9 miliardi, del 5% piu' alta rispetto all'anno prima. Inoltre, nonostante le difficolta' legate al Covid-19, i ricavi sono stati pari a 10,8 miliardi: un dato da non sottovalutare, nell'anno del lockdown e delle limitazioni".
Cosi' i senatori M5S in commissione Lavori Pubblici e Trasporti. "In piu' - aggiungono in una nota - c'e' da sottolineare il grande lavoro fatto in termini di sviluppo sostenibile e riconversione green dell'intera attivita' dell'azienda. In generale, questo triennio ha affermato FS come gruppo decisivo nel contributo allo sviluppo del sistema paese.
gianfranco battisti ferrovie dello stato 2
E lo diverra' ancora di piu' nel futuro prossimo, con l'Italia impegnata in investimenti infrastrutturali e trasportistici senza precedenti. Per tale motivo, sarebbe bene dare continuita' all'attuale corso del gruppo FS. Cambiarne la guida, potrebbe rappresentare un rimescolamento di carte pericoloso, visti i notevoli risultati raggiunti. Come M5S riteniamo auspicabile pertanto una continuita' sulla base degli obiettivi di rilancio fissati in questo triennio".
gianfranco battisti ferrovie dello stato 3
gianfranco battisti
danilo toninelli gianfranco battisti
gianfranco battisti
NICOLA ZINGARETTI GIANFRANCO BATTISTI
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…