generali greco donnet

LE GENERALI TEMONO IL RITORNO DI MARIO GRECO - L'EX AMMINISTRATORE DELEGATO, ORA ALLA ZURICH, NON HA ANCORA MOLLATO L'IDEA DI UN'ALLEANZA CON IL "LEONE" (IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI?) - PER FRENARLO, UNA POSSIBILE COLLABORAZIONE TRA AXA E GENERALI FRANCE

Dagonews

 

galateri mario greco alberto minaligalateri mario greco alberto minali

Le "mule" di Trieste hanno un karma: il primo amore non si scorda mai. E' talmente profonda la convinzione che dalle parti delle Generali si sono convinti che Mario Greco e la sua Zurich non ha ancora mollato l'idea di stringere un'alleanza con il suo "primo amore": le Generali, appunto, di cui è stato amministratore delegato prima dell'arrivo del francese.

 

Dopo la smentita di Philippe Donnet di una fusione con Axa, il karma delle "mule" è tornato a circolare nelle austere stanze asburgiche dell'assicurazione più importante d'Italia. E con questi spifferi, anche le eventuali contromosse che il Leone potrebbe avviare per frenare il ritorno dell'ex.

philippe donnet gabriele galateri di genola  philippe donnet gabriele galateri di genola

 

Una di queste contromosse, anche per aggirare l'Antitrust europeo, potrebbe essere quello di avviare una collaborazione fra il colosso transalpino e Generali France. Potrebbe rappresentare un primo passo per frenare l'ambizione di Greco ed un segnale di dialogo con Axa.