DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
Dagonews
Butta male l’avventura di Luigi Gubitosi in Alitalia. L’ex direttore generale della Rai è pronto a salire a bordo solo a condizione di avere maggiori deleghe operative: argomento indigesto per gli uomini di Ethiad che difendono il ruolo e la posizione di ad di Cramer Ball.
cramer ball luca di montezemolo
Monteprezzemolo, ben conosciuto negli Emirati, prova a fare da mediatore: come sempre a suo uso e consumo. Nella sostanza ha fatto arrivare ad Abu Dhabi la proposta: io continuo a fare il presidente, Gubitosi diventa vice presidente con deleghe sulla finanza e sul controllo di gestione, e CramerBall continua a fare l’amministratore delegato.
Ma lo stesso Gubitosi avrebbe respinto lo schema di Montezemolo. Sembrerebbe irremovibile: vuole fare il presidente con deleghe, anche se ciò comporta far fuori Luca Luca.
A questo punto, la parola passa agli Emirati. Ed al governo italiano che deve condividere o meno il piano lacrime e sangue previsto da Ball.
DAGOREPORT - IL PALIO DI SIENA IN VERSIONE BANCARIA SI È RIDOTTO A UN REFERENDUM: CALTA SÌ, CALTA…
DAGOREPORT - NELL’ARMATA BRANCA-MELONI, GIUNTA AL QUARTO ANNO DI POTERE, I REGOLAMENTI DI CONTI NON…
DAGOREPORT – NON SIAMO ASSISTENDO AL DISORDINE POLITICO MONDIALE, MA PIUTTOSTO AL DISORDINE MENTALE…
DAGOREPORT – “CIAK”, SI SCAZZA! NON BASTAVA LA LITE CON BUTTAFUOCO E UN VESPAIO DI NOMINE DEMENTI, O…
DAGOREPORT – ANCHE MERZ, NEL SUO PICCOLO, S’INCAZZA! IL CANCELLIERE TEDESCO È UNA FURIA CONTRO…
DAGOREPORT – PREVOST, CUOR DI LEONE: “NON ME NE FREGA NULLA DEI SOLDI CHE ARRIVANO DAGLI STATI…