
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
DAGOREPORT
Il suo amico Andrea Vianello, si sa, ha il tweet compulsivo. E lui, per non essere da meno, ha deciso di aprire un suo profilo ufficiale con tanto di foto in primo piano sul social network più in voga del momento, all'indomani dell'esordio col botto allla borsa di New York. Ma il direttore generale della Rai Luigi Gubitosi non deve essere particolarmente avvezzo all'uso di Twitter e, forse, delle tecnologie in genere, nonostante dispensi ogni giorno, dentro e fuori viale Mazzini, le sue visioni strategiche sul futuro universo digitale.
Così il profilo di Giggino appare tristemente desolato: zero tweet, 307 followers con approccio fideistico, a seguire il nulla, tra i quali tanti giornalisti come Marco Frittella, Giancarlo Loquenzi, Gerardo Greco e l'immancabile Vianello. Ci sono anche esponenti dello star system de noantri, come Caterina Balivo e Lorella Landi o la storica valletta di Mike Bongiorno, Sabina Ciuffini.
Soltanto tre i following, quelli, cioè , che Gubitosi ha deciso di seguire: Rai tv e Ufficio stampa Rai per dovere d'ufficio. E tra tutte le reti e testate del servizio pubblico? Soltanto una: Rai news, quella guidata dalla sua giornalista preferita, la "rossa" Monica Maggioni.
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…